
Franco Giordano
Allenatore
Luogo di nascita:
Cagliari
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Franco Giordano
- «Apporto fondamentale: salvezza, finale Juniores e valorizzazione giovani»Si riseparano le strade tra il Selargius e mister Franco Giordano. Dopo una sola stagione al rientro sulla panchina dei granata c'è l'addio del tecnico cagliaritano al club del presidente Giorgio…
- Primo acquisto: l'attaccante Sylla, ex Monastir e IdoloLa luce in fondo al tunnel per il Lanusei Calcio. Due anni da cancellare per risultati sportivi (doppia retrocessione dalla serie D alla Promozione) ma un futuro che può riscriversi a forti tinte…
- «Dal ds Fercia un grande apporto, giocatori professionali»Dopo due stagioni e due salvezze si dividono le strade tra il tecnico Franco Giordano e il Selargius. Una decisione maturata dall'esperto allenatore cagliaritano dopo alcune settimane di pausa al…
- In attesa del format tanti movimenti sulle panchineIn attesa del format del campionato di Promozione con il possibile ritorno a due gironi - tema che verrà trattato dai prossimi Consigli Direttivi del Comitato Regionale sardo, così come confermato…
- Rossoblù in gioco, per i granata decisiva la gara con l'AndromedaCortoghiana e Selargius di nuovo in campo, dopo il match sospeso sabato scorso al 7' a causa del forte vento che ha impedito lo svolgimento della gara: le due squadre si ritrovano l'una di fronte all…
- «Ottimo il 5° posto, il titolo Juniores una ciliegina»Il Selargius torna alla ribalta nelle cronache sportive regionali. La prima squadra guidata da Franco Giordano, in Promozione, ha ottenuto un lusinghiero quinto posto nel girone A dominato dalla…
- «Alla Sigma tante belle parole ma la realtà era diversa»Grazie ad un bottino di cinque gol, messo in piedi nell'arco di 450', William Tronu si candida ad essere uno dei pilastri del Selargius: non può essere un caso, infatti, se con il suo arrivo, nel…
- Cambio in panchina coi granata ultimi in classificaGiuseppe Sotgiu lascia la guida del Selargius «per motivi strettamente personali». A comunicarlo è la società del presidente Giorgio Salis che informa anche che il tecnico continuerà la…
- Il tecnico si dimette, arriva Mannu o un continentaleIl Natale non porta bene al La Palma che perde il secondo tecnico della stagione. Franco Giordano, infatti, ha rassegnato le dimissioni per sopraggiunti problemi personali che lo portano anche a…
- Ibba: «Che fatica a convincerlo, conosco il suo valore, ci salverà»Sabato le dimissioni di Paolo Busanca, domenica la gara a Monastir con in panchina il tecnico delle giovanili Denis Fercia e da domani il La Palma inizia col nuovo tecnico. A guidare i cagliaritani,…
Può interessarti anche
La Promozione si avvicina sempre più ai verdetti ultimi della stagione 2024-25. Tortolì e Sant'Elena, la seconda e terza classificata del girone A, hanno superato le semifinali playoff battendo…
Ultimi e inappellabili 90' per le quattro squadre di Promozione impegnate nei due playout che decreteranno le ultime retrocessioni in Prima categoria. La situazione si è invertita dopo l'esito delle…
Si riseparano le strade tra il Selargius e mister Franco Giordano. Dopo una sola stagione al rientro sulla panchina dei granata c'è l'addio del tecnico cagliaritano al club del presidente Giorgio…
Primo round di playout Promozione a vantaggio delle due squadre che hanno giocato la prima sfida in casa. La Lanteri di Rusani si aggiudica la gara d'andata battendo il Tonara, di misura, con il…
Tortolì e Sant'Elena, escono vincitrici dal primo turno degli spareggi playoff di Promozione e ora si giocheranno nella doppia sfida di finale il primo posto nella graduatoria per l'accesso all'…
La Promozione si prende la prima domenica di maggio per le sfide decisive dopo la fine della stagione regolare,. Per i playoff c'è il primo turno con le sfide incrociate dei due raggruppamenti: il…
Il "doblete" non è arrivato ma la stagione del Lanusei resta di altissimo livello. La squadra ogliastrina, dopo aver vinto il girone A di Promozione, ha perso ai rigori contro il Coghinas la finale…
Dopo l'intermezzo della Coppa Italia con la finale tra Lanusei e Coghinas vinta dagli anglonesi ai calci di rigore, la Promozione propone il meglio del finale di stagione con il primo turno dei…
Due volte in vantaggio e due volte ripresi, nella seconda occasione al 120' quando la Coppa Italia era già nelle mani del Coghinas. Ma, nel confronto ai calci di rigore contro il Lanusei, l'ha…
La Coppa Italia di Promozione si prende il mercoledì l'atto conclusivo. Nella finale che si gioca sul campo comunale “Walter Frau” di Ghilarza (fischio d'inizio ore 17) vede di fronte il Lanusei, a…