Franco Giordano
Allenatore
Luogo di nascita:
Cagliari
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Franco Giordano
- Primo acquisto: l'attaccante Sylla, ex Monastir e IdoloLa luce in fondo al tunnel per il Lanusei Calcio. Due anni da cancellare per risultati sportivi (doppia retrocessione dalla serie D alla Promozione) ma un futuro che può riscriversi a forti tinte…
- «Dal ds Fercia un grande apporto, giocatori professionali»Dopo due stagioni e due salvezze si dividono le strade tra il tecnico Franco Giordano e il Selargius. Una decisione maturata dall'esperto allenatore cagliaritano dopo alcune settimane di pausa al…
- In attesa del format tanti movimenti sulle panchineIn attesa del format del campionato di Promozione con il possibile ritorno a due gironi - tema che verrà trattato dai prossimi Consigli Direttivi del Comitato Regionale sardo, così come confermato…
- Rossoblù in gioco, per i granata decisiva la gara con l'AndromedaCortoghiana e Selargius di nuovo in campo, dopo il match sospeso sabato scorso al 7' a causa del forte vento che ha impedito lo svolgimento della gara: le due squadre si ritrovano l'una di fronte all…
- «Ottimo il 5° posto, il titolo Juniores una ciliegina»Il Selargius torna alla ribalta nelle cronache sportive regionali. La prima squadra guidata da Franco Giordano, in Promozione, ha ottenuto un lusinghiero quinto posto nel girone A dominato dalla…
- «Alla Sigma tante belle parole ma la realtà era diversa»Grazie ad un bottino di cinque gol, messo in piedi nell'arco di 450', William Tronu si candida ad essere uno dei pilastri del Selargius: non può essere un caso, infatti, se con il suo arrivo, nel…
- Cambio in panchina coi granata ultimi in classificaGiuseppe Sotgiu lascia la guida del Selargius «per motivi strettamente personali». A comunicarlo è la società del presidente Giorgio Salis che informa anche che il tecnico continuerà la…
- Il tecnico si dimette, arriva Mannu o un continentaleIl Natale non porta bene al La Palma che perde il secondo tecnico della stagione. Franco Giordano, infatti, ha rassegnato le dimissioni per sopraggiunti problemi personali che lo portano anche a…
- Ibba: «Che fatica a convincerlo, conosco il suo valore, ci salverà»Sabato le dimissioni di Paolo Busanca, domenica la gara a Monastir con in panchina il tecnico delle giovanili Denis Fercia e da domani il La Palma inizia col nuovo tecnico. A guidare i cagliaritani,…
- Il "prof" ha chiuso il ciclo lavorativo: «Avrò più tempo per allenare»Non chiamatelo decano perché ogni anno che passa ringiovanisce e non pensionatelo dal calcio perché lo è appena diventato, ma nel lavoro, con la quota 100. Franco Giordano, 61enne professore di…
Può interessarti anche
Un sabato ricco di appuntamenti ufficiali per i due gironi di Promozione con ben undici partite al sabato che introducono il weekend del turno prenatalizio prima della sosta di fine anno. ⇒…
E duncas, atacu a scriri custas rigas su giòbia (in su calendàriu ddoi est scritu ca oi est su doxi de su mesi de Idas, e deu no potzu fai atru ca nci crei, e megu a brullai, si cumprendit berus est…
Se è vero che la capolista Buddusò ha rallentato la sua corsa, racimolando un solo punto nelle ultime due uscite, è altrettanto vero che l'Usinese ne ha approfittato alla grande e, grazie a quattro…
Dal Guspini che arrivava da cinque vittorie di fila e voleva riaprire il discorso primo posto, alla Tharros prima inseguitrice a 8 punti di distanza. Il Lanusei sta affrontando prima di Natale uno…
Dopo il primo ko in campionato, rimediato nello scorso match in casa del Bonorva, il Buddusò rallenta ancora la sua corsa e si deve accontentare di un punticino, ottenuto al termine della sfida…
Il Lanusei supera il grande ostacolo rappresentato dal Guspini, aumenta a +8 il distacco dalla Tharros e ora chiuderà il 2024 con l'attesissimo scontro al vertice in casa degli oristanesi che…
Dopo il terzo appuntamento dell'andata giocato al sabato, il girone B di Promozione riprende la programmazione alla domenica con la 15ª giornata che dovrà dire subito se il Buddusò saprà reagire da…
Rush finale verso le vacanze di Natale per la Promozione con il girone A giunto alla 15ª giornata. Nessun anticipo ma solo un posticipo d'orario perché il Cus Cagliari, non potendo usare il proprio…
Il Bonorva si è presa letteralmente la scena della 14esima giornata. D'altronde l'occasione era ghiottissima, al Chicchitto Chessa arrivava la capolista Buddusò, ancora imbattuta e con 5 punti di…
Quinta vittoria di fila, il Castiadas raggiunto a quota 23 coi playoff lontani appena due punti. Il Guspini corre forte, conferma col 2-3 in casa dei sarrabesi l'ottimo stato di forma dopo aver…