
Giampaolo Murru
Allenatore
Luogo di nascita:
Iglesias (CI)
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Giampaolo Murru
- «I playoff? Mancano 9 partite e vediamo dove arriveremo»L'Iglesias ha agguantato il quinto posto e se lo vuole tenere stretto. Il successo di misura contro il Calangianus nel recupero ha permesso ai minerari di superare i galluresi in…
- Mister Murru: «Il campionato è difficile e bisogna avere continuità»L'Iglesias concede il bis e si affaccia nei quartieri alti della classifica agganciando l'Ossese al quinto posto a quota 12. La squadra di Murru ripete il 2-1 al Li Punti anche contro la Ferrini…
- «In discussione? Il club mi è vicino, mai avuto la rosa al completo»L'Iglesias si sblocca in casa e ottiene la prima vittoria al Monteponi. Dopo le sconfitte con Monastir e Alghero, la squadra di Giampaolo Murru ha battuto 2-1 il Li Punti, partendo bene col gol di…
- «Sottotono con l'Alghero, non abbiamo fatto passi avanti»Dall'amarezza della sconfitta in casa contro l'Alghero alla soddisfazione della sentenza del Giudice Sportivo che ha confermato il successo a Ossi. L'Iglesias non ha mosso la classifica nella gara…
- Il Monastir tiene D'Agostino e prepara i grandissimi acquistiCon l'arrivo di luglio, e fino a lunedì 30 settembre 2024, è possibile il trasferimento e cessione di contratto di calciatori “giovani dilettanti” e “non professionisti” tra società partecipanti ai…
- Colpo Ferrini con il bomber Caddeo, al Calangianus c'è DemurtasCon l'arrivo di luglio, e fino a lunedì 30 settembre 2024, è possibile il trasferimento e cessione di contratto di calciatori “giovani dilettanti” e “non professionisti” tra società partecipanti ai…
- «Più propositivi per vincere e col Calangianus non lo siamo stati»La gara non era semplice ma l'occasione molto ghiotta. L'Iglesias arrivava da due vittorie contro Ferrini e Ossese e, nella gara interna contro il Calangianus, aveva la possibilità di entrare nella…
- «Il calcio è gioie e dolori ma lo amiamo perché esistono gare così»Un finale di gara incredibile: sotto 1-2 contro il Bosa, all'89' l'Iglesias trova il pari con il rigore segnato da Bringas e al 91' il sorapsso col sinistro al volo di Illario. Per i minerari si…
- «I playoff? Vedremo più avanti, ora guardiamo alla gara col Taloro»Cercava il pokerissimo di vittorie che sarebbe valso il quinto posto ma l'Iglesias sa apprezzare il punto ottenuto nel recupero col Tempio, un avversario forte che cercava il riscatto dopo il 3-0 di…
- «Ora pensiamo gara per gara, più avanti vedremo dove saremo»L'esordio nel 2024 per l'Iglesias è stato vincente. Dopo la gara non disputata per maltempo col Tempio, i minerari di fatto hanno esordito nell'anno nuovo andando a vincere sul campo del Sant'Elena…
Può interessarti anche
In attesa che la classifica dell'Eccellenza si completi con il secondo tempo di Barisardo-Monastir, che si giocherà mercoledì 5 marzo (leggi qui), il massimo campionato regionale procede spedito la…
Si giocherà mercoledì 5 marzo il secondo tempo della gara Barisardo-Monastir, sospesa domenica scorsa durante l'intervallo sul risultato parziale di 0 a 0 dopo che il direttore di gara, al rientro…
L'Ossese va a caccia dell'impresa per cullare il sogno serie D restando ancora in corsa nella Coppa Italia Dilettanti. I bianconeri sono chiamati a ribaltare il ko del 3-1 rimediato in casa del…
Ci vuole un'impresa e l'Ossese ha la cifra tecnica e caratteriale per compierla e per rimanere ancora in corsa per un posto in Serie D. Nel secondo round degli ottavi di finale della Coppa Italia…
Un gol di Spano nel finale regala il derby alla capolista Budoni contro il Calangianus e rende vano il successo del Tempio che, nell'altra sfida tra galluresi della 22ª giornata di Eccellenza, regola…
Dopo il pareggio a reti inviolate nell'anticipo tra Villasimius e Ossese, si completa la 22ª giornata dell'Eccellenza con diverse sfide interessanti. La capolista Budoni cerca l'11esima vittoria di…
Sabato da non perdere per gli sportivi sardi interessati ai primi due campionati di calcio sardo dilettantistico. L'Eccellenza apre la 22ª giornata con il remake della recente finale di Coppa Italia…
Da una trasferta ad un'altra, dal recupero perso 1-0 a Iglesias al derby in casa del Budoni. Non mancano gli appuntamenti importanti per un Calangianus, fin a qui, tra le sorprese più liete del…
L'Iglesias ha agguantato il quinto posto e se lo vuole tenere stretto. Il successo di misura contro il Calangianus nel recupero ha permesso ai minerari di superare i galluresi in…
Dopo il recupero di mercoledì che ha visto l'Iglesias battere di misura il Calangianus e togliere ai galluresi il quinto posto (leggi qui), i fari dell'Eccellenza vengono puntati subito alla 22ª…