Gianluca Boi
Allenatore
Luogo di nascita:
Cagliari
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Gianluca Boi
- LE MIE BESTIE NERE? FALCO E SALERNOIn seguito alla sconfitta contro la Ferrini Cagliari, nello spareggio Play off dello scorso maggio, il Carloforte attende l'esito del ripescaggio che lo riporterebbe in Promozione. Per conoscere il…
- Schirru, Murreli, Caddeo, Clarkson e Boi su DSLe videointerviste di Carloforte-Ferrini 0-0, gara valida per la terza giornata del Triangolare playoff Promozione/Prima che ha sancito la promozione dei cagliaritani di Andrea Clarkson per miglior…
- Il tecnico: «Battiamo il Lauras e forza Torres»Ha fallito un altro match-ball per la salvezza e, per la seconda volta, sempre in casa. Il Carloforte ha un piede in Prima categoria ma si tiene aggrappato all’ultima possibilità che questi infiniti…
- Lo 0-0 premia i cagliaritani, tabarkini speranoLa Ferrini torna in Promozione dopo sette anni, il Carloforte rischia fortemente di dover scendere in Prima categoria dopo 5 stagioni. Questo è il responso dello 0-0 al comunale Giunco che premia i…
- Il portiere: «Il pubblico sarà il nostro 12° uomo»«Fortunatamente dipende tutto da noi, domenica non possiamo sbagliare». Marco Pisano, portiere del Carloforte, sa benissimo che nella gara contro la Ferrini i tabarchini non possono fallire…
- Il tecnico: «Nei playout conta solo la testa»Tutto in 90’. Il Carloforte è pronto per la gara di playout contro il Codrongianos che vale un’intera stagione. I tabarchini vengono da un’annata piuttosto altalenante, partita bene con Tony Poma in…
- Il tecnico imbattuto con Pula, P.Corallo e QuartuChe l’impresa fosse ardua già lo sapeva quando ha assunto la guida del Carloforte ma Gianluca Boi non ha per niente intenzione di rassegnarsi ai playout. «Non ho idea di quanti punti ci vogliano per…
- I biancoverdi si allontanano dalla vettaIl Quartu 2000 sta facendosi lentamente scivolare via un campionato che, con un po' più di cattiveria e precisione sottoporta, potrebbe tenere ancora aperto fino alla fine. Con lo 0-0 casalingo…
- Lanusei ko col La Palma, i playoff si allontananoInatteso stop casalingo per il Pula, fermato sul 2-2 dal rinato Carloforte. Ne approfittano subito Porto Corallo e Quartu 2000, che si riportano a – 5 dai biancorossi. Il Cardedu pareggia in casa…