Gianni Mureddu
Allenatore
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Gianni Mureddu
- Numeri della 6ª giornata: 10 espulsi, 17 gol fattiImbattibilità perdute e strisce positive prolungate, bomber che si svegliano e altri che si fermano. La sesta giornata di Eccellenza è accompagnata dai soliti interessanti numeri. 2 - Le…
- La rissa tra tifosi rovina la giornata giallorossaIn campionato il derby mancava da sei stagioni ma se lo spettacolo sugli spalti dev'essere così folle e indegno per una gara di calcio le società di Calangianus e Tempio ne farebbero a meno di…
- dopo 11 anni riecco Tempio-OlbiaQuesti gli accoppiamenti della Coppa Italia dilettanti che si giocheranno nelle giornate di mercoledì 03 (andata) e 17 ottobre (ritorno), alle ore 17: ECCELLENZA (quarti di finale) 1945 Alghero-…
- intanto il castiadas aspetta il vero vianiLa prima giornata di Eccellenza ha dato una prima e forte indicazione: le neo-promosse sono di grande valore, Samassi, Latte Dolce e Porto Corallo hanno iniziato battendo tre squadre di rango come…
- Il capitano: Vittoria all'esordio? Restiamo umiliCoi suoi 36 anni potrebbe fare da papà ai tanti giovani che giocano ora nel Tempio, in campo però ci mette la stessa voglia ed entusiasmo di come quando esordiva in serie C2 (1993-94) coi galletti…
- I galletti bagnano l'esordio con una vittoriaIl Tempio bagna il ritorno in Eccellenza con un'importante vittoria in casa del Castiadas. I galletti di Gianni Mureddu, scesi in campo con sei fuoriquota, hanno sofferto la maggior intraprendenza…
- Mercoledì 14 alle 16.30 al Coleo arriva il TempioIl Fonni di Marco Marchi e la Sef Tempio di Gianni Mureddu si giocano un pezzo importante della loro stagione agonistica. Un passaggio fondamentale verso la finale di Coppa Italia, che vinta…
- Ecco com'è andata la 12ª giornata di Promozione BIn attesa del turno infrasettimanale previsto per giovedì 8 dicembre ecco i risultati della 12ª giornata del girone B del campionato di Promozione. Latte Dolce - Football Olbia 05 6 – 0. I…
- Colpo dell'Asseminese, il Lanusei rischia l'uscitaCon le gare di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia si completa il turno con le otto che hanno staccato il biglietto per i quarti di finali: Samassi, Sant'Antioco, Asseminese, Lanusei,…
- 4 reti finora tra coppa e campionatoPer Federico Fabbri non poteva iniziare meglio la nuova avventura con la maglia del Tempio. Quattro, infatti, le reti finora siglate dall’attaccante tra le competizioni di Coppa Italia e il…