
Ultimi articoli su Giuseppe Cantara
- «Ringrazio il presidente Sechi, è sempre rimasto un rapporto di stima e amicizia»Dopo aver annunciato la mancata prosecuzione del matrimonio con l'allenatore Mauro Giorico (leggi qui), il Tempio annuncia il tecnico per la prossima stagione. Si tratta di Giuseppe Cantara e si…
- In vista del Torneo delle Regioni in Sicilia dall'11 al 18 aprile 2025Primo atto del Comitato Regionale Sardegna volto a programmare il lavoro delle Rappresentative regionali di calcio a 11 in vista del Torneo delle Regioni della LND, edizione numero 61 che si terrà…
- «Da qui alla fine cercheremo la miglior posizione possibile»Il Tempio c'è. Dopo la sconfitta per 3-0 a Oristano contro la Tharros, la squadra di Giuseppe Cantara ha dato una risposta importante nel recupero di Iglesias, pareggiando il match per 2-2 (passando…
- «Avanti col nostro percorso, con la Ferrini un bel punto»L'ilva vince al sabato e il Tempio pareggia la domenica, il distacco dei galletti dalla capolista sale a -8 ma la gara contro la Ferrini, staccata di un solo punto, si preannunciava comunque molto…
- «La sola estetica non basta, stiamo perdendo punti pesanti»Il Tempio, non c'è dubbio, gioca bene ma spesso ama specchiarsi troppo mancando di praticità. Nelle due trasferte finora giocate ha perso 2-1 col Sant'Elena e, domenica, 1-0 a Villasimius col gol di…
- I galletti in Eccellenza col tecnico ozierese in panchinaTecnico vincente non si cambia. Il Tempio rimane legato a Giuseppe Cantara anche nella prossima stagione sportiva 2023/24, dopo aver ottenuto la vittoria del campionato di Promozione dieci giorni fa…
- «Conferma? Ho fiducia, con Sechi stessa visione del progetto»Con 180' di anticipo rispetto alla fine del torneo, il Tempio completa la sua missione sportiva: il ritorno in Eccellenza. E i galletti lo fanno nel migliore dei modi, a dire il vero, tra gli…
- Cantara: «La nostra miglior gara, ora chiudiamo i conti»La risposta c'è stata e anche immediata. Il Tempio cancella il ko interno contro lo Stintino e va a vincere a Sassari contro la Lanteri e ora si trova a tre punti dall'Eccellenza, perché se la…
- «Il girone C ha valori tecnici e tattici altissimi»L'avvio di stagione, a dire il vero, non è stato proprio esaltante, con l'eliminazione dalla Coppa Italia causata, soprattutto, della sconfitta rimediata nella primissima gara in casa del Luogosanto…
- Il presidente Sechi: «È un tecnico di grande esperienza»Il Tempio riparte da Cantara: «Non ho guardato la categoria ma l'organizzazione e il progetto serio»Il Tempio programma la prossima stagione e pesca dall'Eccellenza il tecnico che dovrà portare i "galletti" proprio nella massima categoria regionale. Il club del presidente Salvatore Sechi, infatti,…
Può interessarti anche
Con l'ingresso di luglio e l'inizio della stagione 2025-26 i movimenti di mercato iniziati già a giugno e quelli che via via si stanno chiudendo potranno essere definitivi con la firma e al deposito…
In ottemperanza alle disposizioni emanate dalla L.N.D. con proprio C.U. n. 1, il Comitato Regionale ha emanato il bando ai campionati della Sardegna per la stagione sportiva 2025-26.A partire dal 3…
Sarà venerdì 11 luglio 2025 (ore 18.30) la data dedicata alle società vincenti i Campionati Regionali, le Coppe Disciplina, e le vincenti del “Progetto Valorizzazione Giovani Calciatori” della…
Lo aveva quasi annunciato settimana scorsa in un intervento radiofonico che l'Ilva avrebbe continuato il matrimonio con il tecnico Sandro Acciaro nel momento in cui si sarebbe riunito il Consiglio…
Come da tradizione sarà ancora una sfida tra Sardegna e Lazio per quanto riguarda l'inizio della fase nazionale della Coppa Italia Dilettanti. La LND, infatti, ha deliberato il regolamento relativo…
Con l'ingresso di luglio e l'inizio della stagione 2025-26 i movimenti di mercato iniziati già a giugno e quelli che via via si stanno chiudendo potranno essere definitivi con la firma e al deposito…
Prima volta a Nuoro per l'allenatore Claudio Bonomi che avrà modo, insieme con la società del presidente Pittorra e lo staff tecnico, di programmare la nuova stagione. Il mister originario di Codogno…
In attesa che dall'1 luglio parta la nuova stagione sportiva 2025-26, diversi tra i 16 club di Eccellenza iniziano a muoversi sul mercato. La FERRINI è sempre molto attiva sul mercato in entrata…
L'Eccellenza resterà sicuramente a 16 squadre e, in caso di ripescaggio in serie D di Costa Orientale Sarda o Ilva (coi sarrabesi ogliastrini ad avere un punteggio superiore ai maddalenini) o in caso…
Una retrocessione cocente dalla serie D, perché giunta col playout giocato in trasferta quando alla penultima giornata l'Ilvamaddalena sarebbe stata salva aritmeticamente. Ma la società isolana,…