Giuseppe Mura
Allenatore
Luogo di nascita:
Alghero
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Giuseppe Mura
- Il mister: «Noi 5 palle gol e Pisano insuperabile»Doveva vincere il campionato e, al suo posto, ci è riuscito il Quartu 2000, doveva vincere lo spareggio tra seconde ma è andato alla Villacidrese che domenica scorsa ha festeggiato il salto di…
- Selargini spreconi fallito il salto di categoriaLa Villacidrese non finisce mai: in dieci rimonta l'Orione 96, ringrazia Pisano e vola in PromozioneDa una parte la gioia immensa della Villacidrese che approda in Promozione dopo 120' tirati, vincendo 2-1 in rimonta e con l'uomo in meno, dall'altra la grande delusione dell'Orione 96 che non ha…
- Si gioca a Samassi: «Sono un ex, spero di far gol»L'Orione 96 pronto allo spareggio, Porceddu: «Villacidrese ostica, vogliamo regalarci la Promozione»Era la favoritissima del girone A di Prima categoria ma ancora deve staccare il pass per la Promozione. Per l'Orione 96, composto da giocatori di categoria superiore come Piludu, Porceddu, Pilleri,…
- Sagheddu e Cabras: il Triei ci credeL'Orione riparte, alla grande, e piazza un colpo fondamentale, sia per il morale che per la classifica, battendo la Baunese con un sonoro 5 a 0 nella sfida più attesa della giornata: i padroni di…
- Tante occasioni per i padroni di casa ma c'è il koLa settimana più travagliata della stagione per il Progetto Sant’Elia, si conclude con il successo che vale oro sul campo del Serramanna nello scontro diretto per la permanenza nella categoria. Ai…
- Sarrabesi oggi in campo, domani c'è la capolistaPorto Corallo- Calangianus è l'anticipo della 22esima giornata del campionato di Eccellenza che presenta diversi scontri interessanti. Oggi in campo: PORTO CORALLO-CALANGIANUS (Claudio…
- Il presidente: «Niente alibi, dobbiamo salvarci»Il Serramanna cambia ancora guida tecnica. Mariano Ruggiero non è più l'allenatore dei mediocampidanesi, al suo posto è stato chiamato Giuseppe Mura. Il presidente Chicco Maccioni torna così al…
- «Non faremo follie. Mister Mura resta? Lo spero»A Gonnesa è arrivato il sigillo, il marchio dell'impresa. Vincendo 2-1, con la contemporanea sconfitta del Quartu 2000 ad Arbus, il Serramanna ha potuto festeggiare il passaggio in Eccellenza con…
- Il Serramanna oggi (15.30) recupera la 23esimaIl Serramanna ritrova la vittoria disputando una strabiliante partita contro il Tortoli, e aspetta il recupero di oggi contro la sorprendente Masullese di Fabrizio Carracoi, che nel turno domenicale…
- Usai e Sitzia i trascinatori, il gruppo è il 12°L'assoluta capolista. Nove punti di distacco dalla seconda. Tredici vittorie consecutive. Miglior attacco. Miglior difesa. L'estremo difensore imbattuto per nove partite consecutive. Dati, che…