Graziano Mannu
Allenatore
Data di nascita:
11-03-1970
Luogo di nascita:
Carbonia
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Graziano Mannu
- «Con la forza del gruppo possiamo toglierci soddisfazioni»Meglio di così non poteva andare al Carbonia che, nel giorno del ritorno allo stadio Zoboli a sei mesi dall'ultima gara interna giocata al Comunale, vince 3-0 contro il Villasimius, sorpassandolo in…
- Il centrocampista Melis: «Tre punti importanti per il morale»«La squadra mi è piaciuta ma anche la gara prima col Taloro pareggiata 3-3, tranne la sbandata nel finale. Questa volta il Sant'Elena non ci ha rimontato perché credo che la squadra abbia fatto…
- «Qui dopo 12 anni? Ho più esperienza ma il solito entusiasmo»Il primo segnale dato dal nuovo Carbonia è molto positivo. Nel primo tempo della gara di Coppa Italia contro l'Iglesias si è vista una squadra compatta, solida in difesa, aggressiva a centrocampo e…
- «Mi auguro che il cambio del tecnico dia la spinta salvezza»La sconfitta per 5-1 in casa contro il San Teodoro porta il tecnico Graziano Mannu a lasciare la guida della Villacidrese. L'allenatore originario di Carbonia fa un passo indietro, chiama il…
- «La salvezza è lontana ma con pazienza e voglia ci si arriva»Due vittorie nelle prime due gare del 2024 per far capire che la Villacidrese è tornata in lotta per la salvezza ma domenica è arrivato uno stop, contro la capolista Ilva, che non cambia il percorso…
- «Non bisogna guardare la classifica ma lavorare ancora più sodo»Cercava la prima vittoria ma, contro il Calangianus, è arrivata la quinta sconfitta in sei giornate. La Villacidrese ora è sola all'ultimo posto ma non si arrende e rimanda di una settimana l'…
- Bruno e Pinna: «Ci siamo tolti un peso, ora tutte finali»Dall'arrabbiatura per la sconfitta di domenica contro il Lanusei giunta su un calcio di rigore molto contestato, alla vittoria per 2-0 col Sant'Elena nel recupero. La Villacidrese torna alla vittoria…
- Medda: «Siamo un gran gruppo, do una mano ai più giovani»Due pareggi di fila in casa contro Ferrini e Latte Dolce, in mezzo il successo in Coppa Italia a Oristano contro la Tharros. Lo Villacidrese perde il terzo posto dopo lo 0-0 contro la capolista ma il…
- «Bene i tre punti col San Teodoro, ora pensiamo al Sant'Elena»La Villacidrese raccoglie il massimo da una gara che ha rischiato di prendere contro il San Teodoro Porto Rotondo perché, pur disputando un bel primo tempo, prima del riposo è arrivato il vantaggio…
- «Contro l'Arbus siamo stati solidi e compatti»Nel derby mediocampidanese di Coppa Italia il gol è stato il grande assente ma per Villacidrese e Arbus, che hanno cambiato tanto rispetto allo scorso anno, il primo impegno ufficiale della…
Può interessarti anche
In mezzo alla seconda finestra di mercato, partita il 3 dicembre con il termine ultimo al 18 per il trasferimento e cessione di contratto (entro il 15 dicembre invece la chiusura delle liste di…
La Coppa Italia è una cosa e il campionato un'altra. Lo sa bene il Tempio che, dopo il 5-1 di mercoledì all'Atletico Uri utile a centrare la finalissima, non va oltre l'1-1 nella sfida al vertice con…
Definita la finale di Coppa Italia tra Tempio e Iglesias che mercoledì hanno vinto le semifinali di ritorno contro Atletico Uri e Villasimius, torna il campionato con la 13ª giornata che replica la…
Dopo l'intermezzo della Coppa Italia che ha visto Tempio e Iglesias conquistare la finale che decreterà la rappresentante sarda alla fase nazionale che mette in palio un posto in serie D, le…
Il SANT'ELENA non lascia ma triplica. Il club del presidente Luca Meloni, ultimo in classifica con 6 punti dopo 12 giornate, si rinforza nel mercato di riparazione con tre innesti. In attacco c'è il…
Con la seconda finestra di mercato, dal 3 al 18 dicembre per il trasferimento e cessione di contratto e dall'1 al 15 dicembre con l'apertura delle liste di svincolo (nuovo tesseramento a partire dal…
E duncas, a cantu parit, nci dda eus fata (e bosatrus chi ligeis custas rigas, fait a narai custu puru, chi mi permiteis de brullai unu pagheddeddu, unu pagheddeddu feti, nci dda eis fata impari a…
Niente riposo e un mercoledì di match ufficiali con le due semifinali di ritorno della Coppa Italia (ore 15): al Nino Manconi il Tempio cerca di recuperare lo svantaggio sull'Atletico Uri mentre al…
Con una settimana di posticipo, causa maltempo, la Coppa Italia di Eccellenza arriva ai verdetti decisivi per la qualificazione alla finalissima del prossimo 25 gennaio. Dalle ore 15 di questo…
La vittoria nel derby è già alle spalle, l'Iglesias pensa già alla Coppa Italia e alla semifinale di ritorno contro il Villasimius, match posticipato di una settimana per il maltempo. La squadra di…
