Marco Marchi
Allenatore
Luogo di nascita:
Gavoi
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Marco Marchi
- Mattiello-Ledda via, no di Falciani-Piras-GiandonAllarme difesa in casa Taloro. Il club gavoese fatica sul mercato a comporre la coppia di centrali che dovrà difendere il riconfermato portiere Pippo Zani. I rossoblù, che già sapevano di…
- È un ritorno, col Tonara ha vinto la Coppa ItaliaUn po' di spavento e basta. Il Taloro Gavoi allontana le voci di una crisi economica che nel metteva a rischio l'iscrizione al campionato e, invece, sarà regolarmente ai nastri di…
- Sarrabesi delusi, barbaricini in festaL'anno scorso servì al Muravera per arricchire la bacheca e chiudere una stagione positiva anche se non culminata con l'accesso ai playoff di Eccellenza mentre per il Sant'Antioco era un modo per…
- coppa italia: Marco Marchi e Francesco LoiOccasioni e ribaltamenti di fronte, tanti gol, ben 8, metà dei quali nei 90' e l'altra metà nei supplementari, ma ci sono voluti i rigori, anche lì otto, per decretare la vincitrice della Coppa…
- Non bastano 8 gol in 120', la festa è barbaricinaOccasioni e ribaltamenti di fronte, tanti gol, ben 8, metà dei quali nei 90' e l'altra metà nei supplementari, ma ci sono voluti i rigori, anche lì otto, per decretare la vincitrice della Coppa…
- Il morale è alto: «Febbraio è il mese decisivo»Dopo un periodo sicuramente non facile, in cui sono arrivate tre sconfitte consecutive, il Tonara rialza la testa, e lo fa peraltro in una delle sfide più attese e sentite della stagione, nel derby…
- Allo Scalabra di Macomer ecco Torres - FonniLa finale di Supercoppa regionale tra la Torres e il Fonni nelle esclusive immagini di diariosportivo. I rossoblù, dopo essersi aggiudicati il campionato di Eccellenza e la relativa coppa Italia…
- Mercoledì 14 alle 16.30 al Coleo arriva il TempioIl Fonni di Marco Marchi e la Sef Tempio di Gianni Mureddu si giocano un pezzo importante della loro stagione agonistica. Un passaggio fondamentale verso la finale di Coppa Italia, che vinta…
- Il primo dirigente: "Un progetto che continua"La formula magica del Fonni è semplice quanto contundente: anti giovani e tanti gol. A guardare con attenzione le statistiche della stagione scorsa, la società presieduta da Giampiero Serusi ha…