Marco Piras
Allenatore
Data di nascita:
14-06-1966
Luogo di nascita:
Cagliari
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Marco Piras
- «In tanti ci hanno mollato ma vogliamo lottare e faremo mercato»Il Villamassargia chiude il girone d'andata ancora senza ritrovare la vittoria ma con un pareggio in trasferta che farà lavorare il gruppo col morale comunque alto durante la sosta. A Uta i sulcitani…
- Per il nuovo tecnico una carriera costellata da sfide "pericolose"Ultima in classifica con 5 punti dopo 12 giornate, l'ex tecnico Alessandro Perra dimissionario e, nell'ultimo turno in autogestione, ecco arrivare contro la Tharros (5-0 fuori casa) la sesta…
- «L'Alghero? Fortissimo ma anche lì proveremo a dire la nostra»Da una parte una delle due capolista del girone B di Promozione e, dall'altra, l'unica squadra del girone di ritorno a non aver ancora vinto una gara. Il 3-0 del Santa Giusta targato Marco…
- Per l'ex tecnico del Sant'Elena un calendario complicatoIl Santa Giusta chiama Marco Piras per centrare l'obiettivo salvezza. Il club del presidente Nicola Garau ha scelto l'esperto tecnico cagliaritano in sostituzione di Nicola Lampis per guidare la…
- «La classifica non c'entra, l'anno scorso fu peggio e ci salvammo»Come un fulmine a ciel sereno. Tra il Sant'Elena e Marco Piras le strade si dividono, per volontà del tecnico che lo scorso anno prese la squadra in corsa e, dopo una serie di scontitte, ottenne la…
- «Stadio chiuso? Stanno arrecando un danno alla società»Seconda gara giocata a porte chiuse e seconda vittoria per un Sant'Elena che, dopo quattro turni, si porta a quota 7 in classifica. Dopo lo 0-2 col Li Punti, la seconda gara in casa ha portato bene…
- «La squadra si fa apprezzare perché dà tutto in campo»Due giornate e quattro punti ma con l'en plein sfiorato a 5' dal novantesimo. Il Sant'Elena si rammarica per non essere riuscita a portare in porto il successo ad Iglesias ma riconosce anche i meriti…
- «Sappiamo i nostri limiti ma anche le nostre certezze»Buona la prima del Sant'Elena, al di là del risultato di 2-1 contro la Ferrini nell'andata degli ottavi di finale della Coppa Italia. La stagione parte con una vittoria e con segnali confortanti dopo…
- Il presidente Meloni: «Ripartiamo con rinnovato entusiasmo»La salvezza strappata con un colpo di coda tanto insperato quanto entusiasmante ha accompagnato l'estate del Sant'Elena che, nel ricordo dello spareggio vinto ai rigori con la Nuorese e del doppio…
- Spareggio e playout vinti: i quartesi non cambiano guidaOtto giorni fa la salvezza nel playout e ora la conferma alla guida del Sant'Elena: Marco Piras guiderà i quartesi anche nel prossimo campionato di Eccellenza. L'allenatore cagliaritano si è…
Può interessarti anche
Sarà diviso in due gironi l'ultimo appuntamento dell'anno del girone B di Promozione. La 16ª giornata, infatti, prevede tre anticipi al sabato. Si parte alle ore 15 con la sfida salvezza tra…
Terminata la serie degli scontri diretti che ha ricompattato il quartetto di testa del girone A di Promozione, ora racchiuso in soli tre punti, il turno prenatalizio lancia la volata per il titolo d'…
E duncas, cumenti mi megu, a solu a solu (cumenti seu sighendi a m'arrapiti, chi si sonat mellus diaici), po custa cida depu fai a bonu: est a narai, intzandus, ca mancai s'artìculu de su giòbia ndi…
L'Arborea è la quarta semifinalista della Coppa Italia di Promozione. Nel match di ritorno dei quarti di finale la squadra giallobl ha prevalso sul Tonara ai calci di rigore. Dopo lo 0-0 della gara…
Capolista incontrastata del girone B di Promozione con 15 vittorie in 15 partite, l'Alghero movimenta il mercato con tre operazioni in uscita e una in entrata. Salutano la maglia giallorossa…
Se l'Alghero, come da pronostico, sta facendo un campionato a parte con 15 vittorie di fila, il Bonorva mantiene la testa sul resto del girone B di Promozione che ha risultati sempre non scontati…
I risultati degli scontri diretti delle ultime due giornate hanno riportato la Villacidrese ad un passo dalla vetta. Prima il Guspini batte e stacca il Castiadas, poi i mediocampidanesi di Dessì…
L'Alghero mette le mani sulla 15esima vittoria di fila e continua a lasciare soltanto le briciole alle avversarie: la capolista del girone B di Promozione fa festa grazie al netto 4 a 0 rifilato al…
Il Terralba riapre la corsa alla vetta del girone A di Promozione e rilancia la propria candidatura al successo dimezzando lo svantaggio (da -6 a -3) dopo aver demolito la capolista Guspini con un…
Torna alla domenica il girone B di Promozione che, però, avrà un importante match ad aprire la 15ª giornata. Macomerese e Bonorva giocheranno l'unico anticipo del terzultimo turno dell'andata che…
