Marco Piras
Allenatore
Data di nascita:
14-06-1966
Luogo di nascita:
Cagliari
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Marco Piras
- «In tanti ci hanno mollato ma vogliamo lottare e faremo mercato»Il Villamassargia chiude il girone d'andata ancora senza ritrovare la vittoria ma con un pareggio in trasferta che farà lavorare il gruppo col morale comunque alto durante la sosta. A Uta i sulcitani…
- Per il nuovo tecnico una carriera costellata da sfide "pericolose"Ultima in classifica con 5 punti dopo 12 giornate, l'ex tecnico Alessandro Perra dimissionario e, nell'ultimo turno in autogestione, ecco arrivare contro la Tharros (5-0 fuori casa) la sesta…
- «L'Alghero? Fortissimo ma anche lì proveremo a dire la nostra»Da una parte una delle due capolista del girone B di Promozione e, dall'altra, l'unica squadra del girone di ritorno a non aver ancora vinto una gara. Il 3-0 del Santa Giusta targato Marco…
- Per l'ex tecnico del Sant'Elena un calendario complicatoIl Santa Giusta chiama Marco Piras per centrare l'obiettivo salvezza. Il club del presidente Nicola Garau ha scelto l'esperto tecnico cagliaritano in sostituzione di Nicola Lampis per guidare la…
- «La classifica non c'entra, l'anno scorso fu peggio e ci salvammo»Come un fulmine a ciel sereno. Tra il Sant'Elena e Marco Piras le strade si dividono, per volontà del tecnico che lo scorso anno prese la squadra in corsa e, dopo una serie di scontitte, ottenne la…
- «Stadio chiuso? Stanno arrecando un danno alla società»Seconda gara giocata a porte chiuse e seconda vittoria per un Sant'Elena che, dopo quattro turni, si porta a quota 7 in classifica. Dopo lo 0-2 col Li Punti, la seconda gara in casa ha portato bene…
- «La squadra si fa apprezzare perché dà tutto in campo»Due giornate e quattro punti ma con l'en plein sfiorato a 5' dal novantesimo. Il Sant'Elena si rammarica per non essere riuscita a portare in porto il successo ad Iglesias ma riconosce anche i meriti…
- «Sappiamo i nostri limiti ma anche le nostre certezze»Buona la prima del Sant'Elena, al di là del risultato di 2-1 contro la Ferrini nell'andata degli ottavi di finale della Coppa Italia. La stagione parte con una vittoria e con segnali confortanti dopo…
- Il presidente Meloni: «Ripartiamo con rinnovato entusiasmo»La salvezza strappata con un colpo di coda tanto insperato quanto entusiasmante ha accompagnato l'estate del Sant'Elena che, nel ricordo dello spareggio vinto ai rigori con la Nuorese e del doppio…
- Spareggio e playout vinti: i quartesi non cambiano guidaOtto giorni fa la salvezza nel playout e ora la conferma alla guida del Sant'Elena: Marco Piras guiderà i quartesi anche nel prossimo campionato di Eccellenza. L'allenatore cagliaritano si è…
Può interessarti anche
Il 2026 calcistico del Tonara si è aperto con il botto e con tre punti preziosi come l'oro, considerando che i ragazzi allenati da mister Andrea Pia hanno messo le mani sulla terza vittoria in questo…
L'Ozierese incomincia il 2026 nello stesso identico modo con cui aveva chiuso il suo 2025 calcistico, ovvero con una vittoria e altri tre punti pesantissimi messi in cassaforte. I canarini si sono…
L'Alghero è la regina indiscussa del girone B di Promozione. Contro il Bonorva vince 2 a 1 e chiude il cerchio terminando il girone d'andata fatto di sole vittorie, ossia 17 su 17. La capolista…
Non solo per i due derbu di serie D ma la Befana si arricchisce di tanti altri impegni ufficiali. Intanto l'Eccellenza chiude la 17ª giornata con il posticipo Villasimius-Taloro molto importante in…
Come per l'Eccellenza anche il girone A di Promozione ha un posticipo che chiude la prima giornata del 2026. Il motivo che ha fatto posticipare di due giorni la sfida tra Castiadas e Cannonau Jerzu,…
La Befana è il giorno destinato all'ultimo turno del girone d'andata girone B di Promozione che, per quanto concerne il platonico titolo di campione d'Inverno, nulla deve dire in quanto l'Alghero lo…
Con il Castiadas che scenderà in campo domani, per disputare la sfida interna contro il Cannonau Jerzu rinviata per lutto, l'ultima giornata del girone di andata ha confermato in vetta alla…
Il Terralba cade per due volte di fila - contro - ma si rialza subito battendo 4-0 la capolista Guspini e andando a vincere 3-2 in casa del Selargius. La squadra di Daniele Porcu va alla sosta…
L'Alghero sa solo vincere e ad Arzachena fa 16, il Thiesi frena il Bonorva e l'Usinese torna seconda
L'Alghero chiude il 2025 allungando il filotto di vittorie. Nemmeno l'Arzachena, infatti, ferma la corazzata guidata da mister Giorico che centra la 16esima vittoria su altrettante uscite e continua…
Castiadas e Guspini chiudono il 2025 a braccetto in vetta alla classifica del girone A di Promozione con 37 punti all'attivo dopo 16 giornate. I sarrabesi conquistano il bottino pieno a Mogoro contro…
