
Marco Piras
Allenatore
Data di nascita:
14-06-1966
Luogo di nascita:
Cagliari
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Marco Piras
- Spareggio e playout vinti: i quartesi non cambiano guida22 Maggio 23Otto giorni fa la salvezza nel playout e ora la conferma alla guida del Sant'Elena: Marco Piras guiderà i quartesi anche nel prossimo campionato di Eccellenza. L'allenatore cagliaritano si è…
- «Squalifica pesante per me ma i ragazzi sono stati straordinari»15 Maggio 23Il Sant'Elena giunge alla meta. Un traguardo decisamente alla portata di Ragatzu e compagni ad inizio stagione che poi si è via via complicato e nemmeno con l'arrivo di Marco Piras in panchina si era…
- «Con le 4 punte è andata bene, ora non dobbiamo perdere»09 Maggio 23Il Sant'Elena vince il primo round della doppia sfida salvezza ma il 2-1 contro il Lanusei non mette affatto al sicuro i quartesi dalla gara di ritorno. Avendo vinto con uno scarto minimo, al Lixius…
- «Gara brutta come ogni spareggio e i rigori sono una lotteria»02 Maggio 23Il Sant'Elena si è prima aggrappato ad una speranza dello spareggio tra terzultime e, sabato scorso ad Abbasanta, si è conquistata la doppia sfida playout contro il Lanusei. La "semifinale-salvezza"…
- Dopo le dimissioni di Agus sciolto il rebus allenatore02 Feb 23Il Sant'Elena risolve il vuoto creatosi in panchina con le dimissioni del tecnico Nicola Agus (leggi qui) e affida la guida della prima squadra a Marco Piras. Il club quartese, dunque, ha scelto l'ex…
- Il Giudice Sportivo dopo la rissa nel playout col Li Punti03 Giu 22Oltre al duro verdetto sul campo, con la retrocessione in Promozione in seguito alla sconfitta contro il Li Punti nella doppia sfida dei playout, per il Guspini arrivano anche i pesanti strali delle…
- «La rissa in campo? Figlia di tante umiliazioni subite»30 Maggio 22Dopo cinque campionati di Eccellenza il Guspini torna in Promozione, nel doppio turno contro il Li Punti i mediocampidanesi sono stati sconfitti all'andata e al ritorno per 2-1. Su entrambe le…
- «La squadra non è scarsa ma solo impaurita»24 Feb 22Il Guspini è ancora in corsa per la salvezza. Il recupero contro l'Idolo era la classica gara da dentro o fuori perché una sconfitta avrebbe probabilmente affossato una squadra che non vinceva da…
- «Ad Arbus ottima ripresa, la classifica si guarda a maggio»15 Feb 22Un girone senza vittorie. Dalla gara in casa con l'Arbus a quella di sabato del Santa Sofia per il Guspini sono arrivate 11 sconfitte e 5 pareggi, compreso l'1-1 nell'anticipo che soddisfa il tecnico…
- Come 4 anni fa Serpi si affida al tecnico cagliaritano21 Dic 21La storia si ripete dopo quattro anni e la missione non cambia: salvezza. Il Guspini chiama Marco Piras e il tecnico cagliaritano risponde, come nel dicembre del 2017 quando disse sì al presidente…