
Mario Fadda
Allenatore
Data di nascita:
12-10-1976
Luogo di nascita:
Siligo (SS)
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Mario Fadda
- «Situazione complicata ma possiamo salvarci senza problemi»L'Alghero risolve con immediatezza la crisi tecnica, dopo aver chiuso l'esperienza con Gian Marco Giandon attraverso una risoluzione consensuale del rapporto (leggi qui), annuncia la nomina di Mario…
- Il tecnico: «Anno straordinario, ho dato sempre il massimo»Le strade tra l'Ossese e Mario Fadda si dividono. Dopo una sola stagione, il tecnico orignario di Siligo non proseguirà l'avventura alla guida dei bianconeri con cui ha vinto la Coppa Italia…
- Domenica la trasferta in Umbria, il 2 giugno al Walter FrauTutto è pronto e la Lega Nazionale Dilettanti può dare l'avvio al primo turno delle gare spareggi-promozione riservato alle seconde classificate dei 28 gironi di Eccellenza sparsi in tutta Italia.…
- «Battuto un forte Villasimius, ora pausa e poi affronteremo il Terni»Missione compiuta. L'Ossese vince la finale regionale playoff battendo 3-1 il Villasimius ad Abbasanta (qui il videoracconto della gara) e dal 26 maggio si tufferà nella fase nazionale per incontrare…
- «Il ko di Villasimius? Gara equilibrata e decisa dagli episodi»Torna la fase nazionale della Coppa Italia riservata alle squadre di Eccellenza. Tra le 19 vincenti dei trofei regionali c'è l'Ossese che rappresenterà la Sardegna ed è inserita nell'abbinamento con…
- I bianconeri, ambiziosi, cercano nuovo slancio con l'ex TaloroDue campionati fa la gioia per la vittoria della Coppa Italia regionale e annessa serie D sfumata con l'eliminazione ad un passo dalla finale nazionale e, soprattutto, chiudendo il campionato al…
- Il tecnico lascia la panchina dopo tre anni e mezzi di successiTermina dopo tre anni e mezzo l'avventura di Mario Fadda alla guida del Taloro. Il tecnico originario di Siligo era arrivato a Gavoi a fine novembre del 2019 in sostituzione di Romano Marchi…
- «Qualcuno ha sottovalutato che ripartivamo dallo stesso gruppo»Terza vittoria di fila e ritorno in pianta stabile nei playoff al quarto posto, con 28 punti, a due lunghezze dall'Ossese e quattro dalla coppia di testa Latte Dolce-Budoni. Il Taloro vince 2-0 in…
- «Valori appiattiti quando si giocherà solo la domenica»Dal 2-0 al 2-2 con l'uomo in meno. Il Taloro reagisce da par suo all'interno di una gara che, a Monastir, si era improvvisamente complicata con due rigore contro e l'espulsione del portiere Fadda. Ma…
- Il tecnico: «Quale caccia all'uomo, guardi le immagini»Il Taloro pareggia 2-2 sul campo del L'Aquila e abbandona la fase nazionale dei playoff in virtù della sconfitta per 1-3 maturata a Gavoi sette giorni. Ma l'attenzione di un match che ha visto i…