Mario Fadda
Allenatore
Data di nascita:
12-10-1976
Luogo di nascita:
Siligo (SS)
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Mario Fadda
- «Il ko di Iglesias brucia. Ferrini? Puntiamo alla prima vittoria in casa»Taloro, Fadda dà la carica: «La strada è giusta, la squadra è combattiva e può giocarsela con tutti»Il Taloro sconfitto solo nel punteggio ma non nella prestazione. Contro l'Iglesias la squadra di Mario Fadda ha giocato a viso aperto, contenendo le sfuriate dei minerari ma creando grattacapi ad una…
- Coi sulcitani iniziò la carriera da allenatore e torna a casa dopo 12 anniCon l'ingresso di luglio e l'inizio della stagione 2025-26 i movimenti di mercato iniziati già a giugno e quelli che via via si stanno chiudendo potranno essere definitivi con la firma e al deposito…
- Per i gavoesi è una stagione di ripartenza col ritorno di mister FaddaCon l'ingresso di luglio e l'inizio della stagione 2025-26 i movimenti di mercato iniziati già a giugno e quelli che via via si stanno chiudendo potranno essere definitivi con la firma e al deposito…
- Dopo aver guidato Ossese e Alghero l'allenatore è di nuovo in rossoblùDopo due stagioni le strade del Taloro e quelle del tecnico Mario Fadda si ricongiungono. Il club gavoese, infatti, annuncia di aver affidato la panchina rossoblù al tecnico originario di Siligo dopo…
- «Doppia sfida non impossibile, ce la giocheremo ad armi pari»L'Alghero perde a Monastir, chiude terzultima e dai risultati dell'ultimo turno troverà la Ferrini avversaria per giocarsi un'intera stagione nella doppia sfida dei playout. Andata al Pino Cuccureddu…
- «Situazione complicata ma possiamo salvarci senza problemi»L'Alghero risolve con immediatezza la crisi tecnica, dopo aver chiuso l'esperienza con Gian Marco Giandon attraverso una risoluzione consensuale del rapporto (leggi qui), annuncia la nomina di Mario…
- Il tecnico: «Anno straordinario, ho dato sempre il massimo»Le strade tra l'Ossese e Mario Fadda si dividono. Dopo una sola stagione, il tecnico orignario di Siligo non proseguirà l'avventura alla guida dei bianconeri con cui ha vinto la Coppa Italia…
- Domenica la trasferta in Umbria, il 2 giugno al Walter FrauTutto è pronto e la Lega Nazionale Dilettanti può dare l'avvio al primo turno delle gare spareggi-promozione riservato alle seconde classificate dei 28 gironi di Eccellenza sparsi in tutta Italia.…
- «Battuto un forte Villasimius, ora pausa e poi affronteremo il Terni»Missione compiuta. L'Ossese vince la finale regionale playoff battendo 3-1 il Villasimius ad Abbasanta (qui il videoracconto della gara) e dal 26 maggio si tufferà nella fase nazionale per incontrare…
- «Il ko di Villasimius? Gara equilibrata e decisa dagli episodi»Torna la fase nazionale della Coppa Italia riservata alle squadre di Eccellenza. Tra le 19 vincenti dei trofei regionali c'è l'Ossese che rappresenterà la Sardegna ed è inserita nell'abbinamento con…
Può interessarti anche
In attesa dell'arrivo della seconda finestra di mercato - dal 3 al 18 dicembre 2025 - attraverso il trasferimento e cessione di contratto di un calciatore non professionista tra società…
In attesa dell'arrivo della seconda finestra di mercato - dal 3 al 18 dicembre 2025 - attraverso il trasferimento e cessione di contratto di un calciatore non professionista tra società…
Anche un pareggio a reti inviolate può dare delle soddisfazioni al Tempio, per la prestazione fornita in un periodo affollato di impegni ufficiali in casa di una Ferrini che merita ben altra…
Coppa Italia semifinali: Atletico Uri-Tempio e Villasimius-Iglesias le gare d'andata del 12 novembre
Il mese di novembre darà le due finaliste che si contenderanno la Coppa Italia di Eccellenza stagione 2025-26. Le sfide di semifinale in programma mercoledì 12 e 26 novembre vedranno l'Atletico Uri…
Il Carbonia torna a casa e, a partire dalla prossima gara interna contro il Villasimius del 9 novembre, farà rientro al Carlo Zoboli. L'ultima gara interna dei biancoblù allo stadio comunale risale…
Il derby gallurese Tempio-Calangianus si giocherà con la presenza del pubblico al Nino Manconi e senza le restrizioni del Giudice Sportivo che aveva deliberato la disputa delle prossime due gare…
La Nuorese conosce il tabù Villasimius e, dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, trova anche il primo ko in campionato nella sfida in casa dei sarrabesi. Al Tempio basta pareggiare a Cagliari contro…
Dopo l'intermezzo della Coppa Italia che ha conosciuto il nome delle quattro semifinaliste (leggi qui gli esiti delle sfide di ritorno dei quarti di finale), ecco che i fari dell'Eccellenza tornano…
Dopo sette giornate c'è una coppia in testa alla classifica di Eccellenza in perfetta linea rispetto all'anno scorso con la differenza che Monastir e Budoni avevano 17 punti contro i 15 di Nuorese e…
Il Tempio giocherà a porte chiuse le prossime due gare casalinghe, il derby col Calangianus del 9 novembre e quella contro l'Iglesias del 22, in quanto il Giudice Sportivo ha deliberato sia di…
