Massimiliano Pani
Allenatore
Luogo di nascita:
Monserrato (CA)
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Massimiliano Pani
- Prende il posto di Mura, farà l'esordio col GuspiniOltre tre anni dopo il Ghilarza si affida nuovamente a Massimiliano Pani. La decisione di chiamare il tecnico monserratino al posto di Giovannino Mura, rimasto responsabile unico della prima squadra…
- «Non pensiamo all'Arbus, se sarà stato più bravo»La San Marco si prepara al rush conclusivo con la convinzione che i giochi sono apertissimi. Il primo posto dista tre lunghezze ma la capolista Arbus sarà di scena a Carloforte terzo in classifica a…
- «Se l’Arbus non sbaglierà più un colpo tanto di cappello»Se l'Arbus va in fuga non è soltanto perché ha battuto il La Palma nello scontro diretto ma anche perché l'altra vice-capolista, la San Marco Assemini 80, è stata sconfitta in casa dell’…
- «Massimo rispetto per il Q.2000, va affrontato col piglio giusto»Rientra in pista dopo la buona stagione con il Ghilarza in Eccellenza quando subentrò in corsa all'8ª giornata. Massimiliano Pani si siede di nuovo in panchina avendo accettato la proposta…
- L'anno scorso al Ghilarza, sostituisce l'esonerato Paolo LeddaL'ex capolista San Marco si affida a Massimiliano Pani, subito l'esordio da ex contro il Quartu 2000Dura solamente un giorno il vuoto sulla panchina della San Marco Assemini 80, ex capolista del girone A di Promozione che nella giornata di ieri aveva sollevato Paolo Ledda dall’…
- Lasciano la maglia giallorossa Marco Capello e Andrea LaiAnche il Ghilarza si tuffa sul mercato e potenzia con un sol colpo la difesa e la mediana di centrocampo grazie all'arrivo di Marcello Pitta dall'Orrolese. L'eclettico giocatore nuorese…
- Taloro sorpresa, Ghilarza a valanga, torna il sorriso al MonastirAl Tortolì riesce tutto quanto studiato a tavolino. Voleva sfruttare la nona giornata e ci è riuscito vincendo ancora e portando a 7 le lunghezze di vantaggio sul Calangianus, fermato a Cagliari dal…
- Ha già diretto il primo allenamento, farà l'esordio con la FerriniUna settimana di tempo ed ecco la scelta a sorpresa del Ghilarza per colmare il vuoto lasciato in panchina dal dimissionario Fabio Surano. Il club del presidente Tore Fadda ha infatti affidato la…
- Il neo tecnico si presenta: «Qui c'è ambizione»Il Progetto Sant'Elia volta pagina. Dopo l'esonero di Massimiliano Pani arriva Rosario Affuso, ex tecnico del Porto Torres presentato alla stampa nella club house dell'impianto sportivo di Via…
- Il diesse: «Cotza che colpo, Di Leo è la sorpresa»I successi di una stagione nascono in estate quando giocatori e allenatori sono in vacanza in attesa di rimettere le scarpette e riprendere lavagna e fischietto. Chi lavora, invece, ventiquattr'ore…