Massimo Agovino
Allenatore
Luogo di nascita:
17/04/1967
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Massimo Agovino
- I tigrotti mercoledì saranno di scena a MuraveraMassimo Agovino dice addio al Giugliano, terzultimo nel girone G di serie D. Alla vigilia del derby campano con l'Afragolese, il club di Sestile vede recapitarsi le dimissioni del tecnico ex Nuorese…
- Sul duro confronto coi tifosi: «Hanno offeso la mia famiglia»Da una parte c'è il disappunto del presidente Michele Artedino per la domenica più brutto di tutti i sei anni alla guida della Nuorese e, dall'altra, c'è una decisione che appariva oramai inevitabile…
- Verdazzurri in gara per 20' poi è buio pestoSempre peggio in casa Nuorese. Contro il Latina arriva la settima sconfitta in nove gare insieme con la rottura dei rapporti tra Michele Artedino e la tifoseria con il presidente che, a fine gara, va…
- I verdazzurri rivedono gli obiettivi: niente playoff ma salvezzaDopo neanche quattro mesi la Nuorese si ritrova a dover riprogrammare la stagione. I risultati sul campo e la conseguente classifica sono lì a fotografare il fallimento di un progetto,…
- L'ex Cavese e Terracina cerca il riscatto dopo le brevi esperienze con Grosseto e PotenzaLa Nuorese pesca dalla Campania per colmare il vuoto in panchina dopo l'esonero del tecnico Gianluca Peddio (leggi l'articolo). Il presidente Michele Artedino ha scelto Massimo Agovino, classe…
- Poker dei laziali, i granata senza 8 titolariSi può essere positivi dopo aver incassato un 4-1 in casa e non essere considerati pazzi? Sì, se tu ti chiami Selargius e affronti un'autentica corazzata come il Terracina, vice-capolista del girone…
Può interessarti anche
Doppio grande colpo dell'Olbia che inserisce due frecce di enorme valore per l'auspicata svolta della stagione. In un sol colpo la società gallurese ufficializza gli acquisti, ma soprattutto i…
Il. veleno è nella coda del match della Costa Orientale Sarda che vede sfumare all'88' un importantissimo successo in casa dell'Anzio, settima forza del girone e già proiettato verso il traguardo…
Un Latte Dolce implacabile in casa rifila quattro gol al Terracina, si conferma miglior attacco del girone e corre prepotentemente verso la salvezza. La squadra di Setti passa sul doppio vantaggio…
Continua il momento positivo dell'Atletico Uri che ha approcciato il 2025 come meglio non poteva. Contro la Cynthialbalonga arriva la seconda vittoria interna di fila, dopo il pari nel derby con la…
L'Olbia ancora perdente in trasferta e la classifica peggiora per il contemporaneo sorpasso dell'Atletico Uri. Contro il Guidonia i bianchi vengono piegati dal gol di Maurizi e, per la quarta volta…
Uno stop che fa male. L'Ilva perde in casa contro il Savoia e arresta la ministriscia di risultati positivi (7 punti in tre gare) che aveva riportato i maddalenini ad avvicinarsi alla salvezza…
Live 20ª giornata: Latte Dolce, Ilva e Atletico Uri giocano in casa, sfide nel Lazio per COS e Olbia
Dopo la vittoria per 2-1 ottenuta in rimonta al 94' dal Real Monterotondo contro l'ex capolista Paganese, si completa la 20ª giornata del girone G di serie D, senza derby e con le cinque squadre…
Un solo anticipo, ma senza squadre sarde impegnate, apre la 20ª giornata del girone G di serie D ed è la sfida tra il Real Monterotondo e l'ex capolista Paganese ora terza della classe a -4 dalla…
Un uruguaiano con passaporto italiano va a rinforzare la difesa dell'Olbia. Il club gallurese, infatti, comunica di aver messo sotto contratto Fabrizio Buschiazzo, centrale classe 1996 originario di…
Dopo un anno alla Costa Orientale Sarda finisce l'avventura di Giacomo Santoro in gialloblù e, dopo aver salutato compagni e staff tecnico, scende di categoria per cercare di risalire…