Michele Fini
Allenatore
Data di nascita:
14-06-1974
Luogo di nascita:
Sorso
Ultimi articoli su Michele Fini
- Salvezza raggiunta nelle ultime 8 gare: «Ringrazio il club per la fiducia rinnovata»Il matrimonio tra il Latte Dolce e il tecnico Michele Fini continua anche nella stagione 2025-26. Il club sassarese, infatti, rende noto di aver rinnovato il contratto all'allenatore sorsense dopo i…
- «Prendere una squadra dopo sei sconfitte di fila non è stato semplice»Otto partite sulla panchina del Latte Dolce e 12 punti conquistati. I due mesi di Michele Fini alla guida dei sassaresi sono stati fruttuosi perché hanno portato a centrare l'obiettivo stagionale…
- «Vedo qualità importanti, possiamo fare un finale di stagione molto positivo»Miglior esordio non poteva chiedere Michele Fini, chiamato dal Latte Dolce per ridare morale, certezze perdute e punti. Contro la Puteolana ne arrivano tre tutt'insieme che chiudono la striscia di…
- «Il morale non è alto ma il gruppo ha qualità. Va ritrovata la strada smarrita»Un assaggio oltre due anni fa in Promozione alla guida dell'Atletico Bono e ora la chance sulla panchina del Latte Dolce in serie D. Per Michele Fini, storico vice di Diego Lopez nelle esperienze in…
- L'ex Cagliari sostituisce il tecnico Setti esonerato dopo sei ko di filaSarà Michele Fini a guidare il Latte Dolce nelle ultime otto giornate del campionato di serie D per cercare di centrare l'obiettivo salvezza. L'ex calciatore di Torres e Cagliari è stato scelto dal…
Può interessarti anche
Romi Fuke si è presentato («faccio l'imprenditore dall'età di 23 anni, ho vissuto alti e bassi Ho creato in-Lire e il suo gruppo, con 1300 imprese e all’interno dei suoi servizi ci sono tante realtà…
Il Budoni vive un momento magico che si prolunga anche nel derby contro la Costa Orientale Sarda demolita alla lunga con quattro gol che valgono per la quinta vittoria consecutiva - di cui tre fuori…
Rimaneggiata per le tante assenze, sotto di un gol ad inizio ripresa al cospetto della capolista, ma con un cuore grande e credendo fino all'ultimo di poter fare una mezza impresa. E così accade che…
Dopo i due anticipi che hanno introdotto la 14ª giornata, con la vittoria del Latte Dolce in casa della Palmese (leggi qui) e la sconfitta del Monastir sul campo del Trastevere (leggi qui), il girone…
Vittoria dal valore inestimabile per il Latte Dolce che s'impone 1-0 a Gobbato di Pomigliano contro la Palmese e sale a quota 20 in classifica prendendo un margine rassicurante dalla zona playout. La…
Punteggio pesante e sconfitta penalizzante per il Monastir che tiene testa al Trastevere, dopo un primo tempo chiuso in svantaggio di due gol, la riapre nella ripresa con Piro e si vedono negare un…
Tornano gli anticipi e torna il derby sardo nel girone G di serie D. La 14ª giornata verrà aperta da due gare al sabato che vedono Latte Dolce e Monastir impegnate in trasferta. Per i sassaresi il…
Il Monastir ritrova il successo in casa dopo due mesi e concede il bis al vittorioso derby di Olbia. Al Comunale cade l'Anzio per 3-1 al termine di una gara in cui Leone, chiamato in attacco a…
Squadra rabberciata, due soli allenamenti e sconfitta per 2-0 sul campo del Real Monterotondo ma almeno per l'Olbia le buone notizie aveva di poco preceduto la gara in casa dei laziali con l’intesa…
Vittoria doveva essere e vittoria è stata per la Costa Orientale Sarda, cha cala il poker al Cassino e torna al successo dopo tre turni e un solo punto conquistato. Contro il fanalino di coda del…
