
Michele Pulina
Allenatore
Data di nascita:
16-03-1980
Luogo di nascita:
Sassari
Ultimi articoli su Michele Pulina
- «Dopo Luogosanto la svolta, abbiamo avuto la forza di reagire»Il Bonorva piazza uno dei colpi più grossi di giornata nel girone B di Promozione, andando a prendersi il bottino pieno, con un'ottima prestazione chiuso col punteggio di 2 a 1, in casa del forte…
- «Qualche campionato l'ho vinto, il gruppo fa la dìifferenza»Il Bonorva si è presa letteralmente la scena della 14esima giornata. D'altronde l'occasione era ghiottissima, al Chicchitto Chessa arrivava la capolista Buddusò, ancora imbattuta e con 5 punti di…
- «Col Castelsardo sarà gara persa? Sul campo tre punti meritati»Se il buongiorno si vede dal mattino, in casa Bonorva possono assolutamente ritenersi soddisfatti per come stanno andando le cose in questo avvio di stagione: i biancorossi, infatti, sono partiti di…
- Nell'Arborea resta mister Battolu col diesse SabiuCon la finalissima dei playoff che ha visto domenica scorsa l'Alghero primeggiare e conquistare il salto in Eccellenza, la Promozione può già volgere lo sguardo alla stagione 2024-25 e sono già tante…
- «La vittoria a Stintino dà morale, al ritorno a viso aperto»Semaforo verde per la Lanteri, che nel match d'esordio del primo turno di Coppa Italia, andato in scena proprio sabato scorso, in casa del quotato Stintino, è riuscita ad imporsi di misura con il…
- «Partita perfetta, contro l'Oschirese sarà un'altra finale»È stata di gran lunga la notizia più succosa e importante che è arrivata al termine della nona giornata di ritorno, almeno per quanto riguarda il girone C di Promozione: lo Stintino riesce nell'…
- «Obiettivo salvezza ma resto ambizioso come da calciatore»Lo Stintino chiude nel migliore dei modi il mese di ottobre, grazie al sontuoso 5 a 1 rifilato ad una squadra in salute, e fino a domenica scorsa imbattuta, come il Sennori: mister Michele Pulina,…
Può interessarti anche
La Promozione si avvicina sempre più ai verdetti ultimi della stagione 2024-25. Tortolì e Sant'Elena, la seconda e terza classificata del girone A, hanno superato le semifinali playoff battendo…
Ultimi e inappellabili 90' per le quattro squadre di Promozione impegnate nei due playout che decreteranno le ultime retrocessioni in Prima categoria. La situazione si è invertita dopo l'esito delle…
Si riseparano le strade tra il Selargius e mister Franco Giordano. Dopo una sola stagione al rientro sulla panchina dei granata c'è l'addio del tecnico cagliaritano al club del presidente Giorgio…
Primo round di playout Promozione a vantaggio delle due squadre che hanno giocato la prima sfida in casa. La Lanteri di Rusani si aggiudica la gara d'andata battendo il Tonara, di misura, con il…
Tortolì e Sant'Elena, escono vincitrici dal primo turno degli spareggi playoff di Promozione e ora si giocheranno nella doppia sfida di finale il primo posto nella graduatoria per l'accesso all'…
La Promozione si prende la prima domenica di maggio per le sfide decisive dopo la fine della stagione regolare,. Per i playoff c'è il primo turno con le sfide incrociate dei due raggruppamenti: il…
Il "doblete" non è arrivato ma la stagione del Lanusei resta di altissimo livello. La squadra ogliastrina, dopo aver vinto il girone A di Promozione, ha perso ai rigori contro il Coghinas la finale…
Dopo l'intermezzo della Coppa Italia con la finale tra Lanusei e Coghinas vinta dagli anglonesi ai calci di rigore, la Promozione propone il meglio del finale di stagione con il primo turno dei…
Due volte in vantaggio e due volte ripresi, nella seconda occasione al 120' quando la Coppa Italia era già nelle mani del Coghinas. Ma, nel confronto ai calci di rigore contro il Lanusei, l'ha…
La Coppa Italia di Promozione si prende il mercoledì l'atto conclusivo. Nella finale che si gioca sul campo comunale “Walter Frau” di Ghilarza (fischio d'inizio ore 17) vede di fronte il Lanusei, a…