Paolo Piludu
Allenatore
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Paolo Piludu
- Paolo Piludu e La Pineta Sinnai ripartono dalla Terza categoria. Il club biancoverde, fondato nel 1984, ha ripreso le attività con la prima squadra per la stagione 2018/19 e annuncia di aver…
- La gara playoff del girone a premia i cagliaritaniGuarda le interviste di Alessandro Arrus, Andrea Berlucchi, Paolo Piludu e Alberto Antinori.
- L'ex Selargius: «Ambiente eccezionale sono rinato»Per la Promozione è un fuoriclasse ma non si dovevano aspettare 23 gol in 26 giornate per capirlo visto che Sergio Nurchi, a 18 anni, è stato un protagonista in Eccellenza nel Selargius che vinceva…
- Oggi l'anticipo col Pirri: «Sarà una battaglia»Il Quartu 2000 volge lo sguardo più avanti dopo aver messo una grossa ipoteca sulla qualificazione ai playoff e lo fa pensando al primo posto che pareva irraggiungibile solo qualche settimana fa.…
- Tecnici e giocatori commentano la garaIl Serramanna non si ferma. Dodici risultati utili di fila, dieci vittorie tutte di un fiato hanno proiettato la squadra campidanese in cima alla classifica della Promozione A. Giuseppe Mura,…
- sono 10, Il filotto continua col 2 a 1 a Sa CoraAlessio Melis, diciotto anni il 18 marzo prossimo, con la sua doppietta allontana il pericolo 2000. Porta a 10 le vittorie consecutive del Serramanna, e regala a Giuseppe Mura il sofferto 2 a 1 a Sa…
- Il gioiello granata ritroverà il bomber NurchiGrande colpo di mercato del Quartu 2000, primo in classifica insieme con il La Palma, nel girone A di Promozione. Il club biancoverde ha ottenuto in prestito dal Selargius l'attaccante Stefano…
- Arbus, Orrolese e Serramanna si fanno sottoE' stato il terzo incomodo, dalla quarta alla nona giornata il Quartu 2000 stava lì, in terza posizione. Guardando, sornione, l'evolversi del campionato di vertice. Dove Narcao e La Palma si…
- Immagini e statistiche della gara di quartuGUARDA LE STATISTICHE E GLI SCATTI DI Quartu 2000 - Atletico Narcao
- Masullese al primo successo, La Palma cadeIl Quartu 2000 ha l'occhio lungo, Ruggeri si conferma tra i giovani più decisi a dar ragione alla regola dei fuoriquota, e Piludu si trova lassù. A coronare un sogno che il tecnico di Dolianova…