Roberto Sanna
Allenatore
Luogo di nascita:
Sassari
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Roberto Sanna
- Mister Sanna si è dimesso, restano gli JunioresLa gara di Sora ha segnato la fine dell'avventura. Il Porto Torres schieratosi con la formazione Juniores sarà quasi certamente quello che terminerà il campionato di serie D, per evitare che la…
- A Selargius solo un punto: «Ma ci dà tanta forza»Un diploma da conseguire all'Istituto Professionale di Oschiri e un sogno da raggiungere: la salvezza del Porto Torres. Davide Budroni, classe 1995, si è goduto il weekend di gloria dopo la…
- Arzachena cade in casa, pari in Selargius-P.TorresLa Sardegna fatica enormemente in questo scorcio di campionato, per la terza giornata di fila una sola vittoria per le sei squadre isolane e sempre per la presenza di un derby che necessariamente ne…
- Da seguire Latte Dolce-Budoni, l'Olbia ad AnzioDue derby fanno ricco il piatto della 12esima giornata del campionato di serie D girone G che vede impegnate le sei squadre isolane con alterne fortune. Domani il turno verrà aperto da Selargius-…
- Solo 3 "anziani" contro l'Anzio e Cro è andato viaPassano le giornate e aumenta il rammarico per ciò che sarebbe potuto essere e non è stato al Porto Torres che, da diverse domeniche, scende in campo con sempre più giovani mentre cresce la lista…
- Pari per i baby del P. Torres, si salva il BudoniContinuano le difficoltà per le squadre sarde impegnate nel girone G di serie D. Come una settimana fa, l'unica vittoria arriva dall'unico derby di giornata (la 11esima) dalla squadra, il Latte…
- Smeraldini avanti con Hasa, nella ripresa 2 legniUn gol per tempo e un pareggio nel derby che significa un'aspirina al malato Porto Torres, che arresta la striscia di 5 sconfitte di fila, e una buona dose di arrabbiatura per l'Arzachena che non ha…
- Floris-gol poi c'è la rimonta Molino-Gallus-KozeliCon tre gol negli ultimi 20' di gara l'Olbia si aggiudica il derby contro un Porto Torres ridotto in nove uomini ma capace di sognare il colpaccio dopo il vantaggio di Floris, l'anima dei rossoblù,…
- Arzachena pesante ko, pari-beffa per il SelargiusLa terza giornata non è stata certo esaltante per le sei squadre sarde. L'unica vittoria, peraltro nell'unico derby in programma, va al Porto Torres mentre lo sconfitto Latte Dolce si aggiunge all'…
- «Ringrazio il club, spero che la squadra si salvi»Un lampo nella notte. Una notte di temporale, una notte che sotto la Rocca dei Doria aspettava di illuminarsi di salvezza, e che invece oggi ha il cupo colore dell’esonero. Roberto Sanna, giovane…