Inviato da
Antonello Lai
il Venerdì, 2 Settembre, 2011
Colpo sudamericano del Cardedu: per un attacco a suon di tango, arriva l’argentino Alejandro Iacolla, 22 anni. Il giocatore, appartenente alla scuderia di Gustavo Mahamed, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del San Lorenzo de Almagro, per poi essere ceduto al Newell'sOld Boys, dal cui vivaio è sbocciata la stella di Leo Messi. Lo scorso anno, invece, Iacolla, ha disputato il campionato di Primera B Metropolitana (terza serie del calcio argentino) con la maglia giallonera del Comunicaciones. Cardedu rappresenta per il giovane talentino sudamericano il primo banco di prova con il calcio europeo. Lunedì scorso ha trovato l’accordo col presidente del club ogliastrino, Antonio Boi, ma domenica, per il ritorno di Coppa Italia col Tortolì, non potrà ancora essere utilizzato dal tecnico Antonio Capozzi per la mancanza del transfer, atteso per la prossima settimana. Iacolla, nonostante si trovi a Cardedu da appena dieci giorni, ha già fatto breccia nel cuore dei tifosi, che oltre alle doti tecniche, ne apprezzano particolarmente quelle umane. R.S.
Ad un giorno dalla chiusura della seconda finestra di mercato, per quanto concerne il trasferimento e cessione di contratto dei calciatori, e in vista degli ultimi impegni ufficiali dell'anno, il…
Capolista incontrastata del girone B di Promozione con 15 vittorie in 15 partite, l'Alghero movimenta il mercato con tre operazioni in uscita e una in entrata. Salutano la maglia giallorossa…
In mezzo alla seconda finestra di mercato, partita il 3 dicembre con il termine ultimo al 18 per il trasferimento e cessione di contratto (entro il 15 dicembre invece la chiusura delle liste di…
Arriva dalla Lettonia il nuovo rinforzo per l'attacco del Budoni che annuncia l'acquisto di Arturs Krancmanis, punta centrale classe 2003 alto 188 centimetri alla prima esperienza fuori dal suo paese…
L’Olbia riporta in Sardegna Andrea Congiu, difensore sassarese classe 1993 che tre anni fa fu preso dall'Atletico Uri per giocare la seconda metà del campionato nella stagione 2022-23. Nella…
Con la seconda finestra di mercato, dal 3 al 18 dicembre per il trasferimento e cessione di contratto e dall'1 al 15 dicembre con l'apertura delle liste di svincolo (nuovo tesseramento a partire dal…
Già iniziata la seconda finestra di mercato, partita il 3 dicembre e si concluderà il 18 per quanto riguarda il trasferimento e cessione di contratto mentre dall'1 al 15 dicembre sono aperte le liste…
Continuano gli aggiustamenti delle rose ad una settimana dall'inizio della seconda finestra di mercato (dal 3 al 18 dicembre 2025 per il trasferimento e cessione di contratto e dall'1 al 15 dicembre…
A due settimane dall'inizio della seconda finestra di mercato - dal 3 al 18 dicembre 2025 - attraverso il trasferimento e cessione di contratto di un calciatore non professionista tra società…
Ora è fatta, David Edoardo Suazo lascia il Monastir e approda nel professionismo per vestire la maglia del Team Altamura. I due club hanno definito gli ultimi dettagli per il passaggio dell'…