Salta al contenuto principale
Serie C
Contro la Sambonifacese l'esterno è in forse

Alghero, si spera nel recupero di Demartis

Le parole scritte e dette nelle ultime settimane sulla Riviera del Corallo, lasciano spazio al calcio giocato, perché domenica il campionato continuerà a scorrere, ed al “Mariotti” di Alghero sarà di scena la Sambonifacese. L’interrogativo della settimana per Ninni Corda, potrebbe riguardare il ruolo di esterno avanzato destro.

La regola giallorossa è che l’undici domenicale prende forma secondo valutazioni che contemplano aspetto fisico e motivazionale, in un quadro nel quale non esistono titolari inamovibili e tutti possono aspirare ad avere una chance.

Demartis, assente a Villacidro nello scorso turno, è in recupero dopo l’infortunio e rappresenta indubbiamente la prima scelta di Corda. Le sue condizioni sono però ancora tutte da verificare, in caso contrario senza l’alternativa Cau (stoppato per due giornate dal giudice sportivo), il tecnico barbaricino dovrà inventarsi qualcosa di nuovo, senza escludere un pur difficile passaggio ad un modulo a due punte.

Nel pomeriggio partitella tutta in famiglia, con poche indicazioni in chiave undici ma diverse regalate all’allenatore catalano. Rientra in gioco Borghese dopo lo stop arbitrale, mentre va verso la conferma il resto della linea difensiva: Aresti in porta, Gilardi a sinistra, Colman a destra e Cirina al centro. A centrocampo, con Barraco confermato a sinistra, Sentinelli e Sogus sono i punti fissi a centro mediana, mentre Rais, Manzini e Gentile potrebbero contendersi le due maglie in palio. Cocco sarà come sempre il riferimento d’attacco. Gio Des

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2009/2010
Tags:
11 Andata
Girone A