Salta al contenuto principale
All''Arbus arriva l'ex Selargius Pasquale Acquaviva
Il DG Virgilio e Mister Agus ora gongolano

All''Arbus arriva l'ex Selargius Pasquale Acquaviva

A pochi giorni dalla prima di Coppa Italia contro la Masullese, i granata continuano a lavorare assiduamente agli ordini del tecnico Agus.

Grande colpo dell'Arbus che trova l'accordo con il forte difensore Pasquale Acquaviva. Il mancino foggiano, classe 1991, nelle ultime due stagioni ha giocato in serie D con il Sanluri e Selargius, l'anno scorso fu protagonista del gol-vittoria nel derby tra Selargius e Progetto Sant'Elia.Il progetto US Arbus Calcio è ripartito dalle riconferme di Incani, Pilloni, Costorella, Diana, Putzolu, Pusceddu, Podda e gli altri giovani del vivaio. Il colpo di mercato dello staff granata è arrivato nei giorni di ferragosto, Pasquale Acquaviva difensore foggiano in arrivo dal Selargius, ex Pescara, Sanluri e Castel di Sangro, ha sposato il progetto della società che l'ha corteggiato a lungo, un lusso per la categoria, il difensore pugliese andrà a completare la rosa in cui grazie all'ottimo lavoro svolto durante l'estate dal DG Ignazio Virgilio e dal Mister Nicola Agus sono arrivati il portiere Daniele Dessalvi (ex Sarroch, Ostia Mare), i difensori Marino Pisano (ex Villacidro, Porto Corallo), Claudio Arui (ex Muravera, Sarroch), i centrocampisti Stefano Cancedda (ex Villacidrese)e il promettente ex Sanluri Michele Castiglia. Per l'attacco Paolo Vaccargiu (ex Villacidrese) andrà a completare il pacchetto con i colpi a sorpresa di Luca Vaccargiu, per lui si tratta di un ritorno e il forte mancino Gabriele Guariniello ex Sanluri.

Domenica 2 Settembre alle 17.00, il Santa Sofia sarà il teatro della prima gara per la nuova stagione con l'andata della Coppa Italia contro la Masullese.

In questo articolo
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2012/2013
Tags:
Girone A