Salta al contenuto principale
Anticipi: Pula-La Palma 4-0 e Serramanna-Monreale 0-2
Roberto Mingoia in gol con 2 calci piazzati

Anticipi: Pula-La Palma 4-0 e Serramanna-Monreale 0-2

Due vittorie, una in casa da parte del Pula e l'altra in trasferta da parte della Monreale, negli anticipi dell'11ª giornata.

 

PULA-LA PALMA CAGLIARI 4-0 Non si ferma la marcia del Pula che supera di slancio 4-0 il La Palma. Le reti sono state messe a segno nel primo tempo al 39' da Pilleri (di testa su punizione di Picciau) e al 44' da Picciau (sinistro sotto l'incrocio), nel secondo tempo i biancorossi di Zaccheddu arrotondano l'incontro al 6' con l'autogol di Floris su cross di Placentino e poker di Falco al 25' che dedica il gol al suocero recentemente scomparso. La capolista sale a quota 31 punti ottenendo la decima vittoria su undice gare con un attacco che ha già segnato 41 gol mentre la difesa ha subito 10 rete ed è imbattuta da due gare anche perchè al 91' il La Palma ha sbagliato un calcio di rigore con Davide Farci (palo).

PULA: Antinori, Crobeddu, G. Picciau, Erriu, Atzeni, Pilleri, Placentino, Dentoni (16’ st Pilo), Falco, R. Picciau (33’ st Salonis), Suella (28’ st Botarelli). All. Zaccheddu.

LA PALMA CAGLIARI: Angioni, Littera, A. Berlucchi, Desogus, Cincotti, Floris, R. Berlucchi (36’ st Podda), Brundu (20’ st Puddu), Farci, Cancedda (23’ st Cau), Serri. All. Antinori.

ARBITRO: Orrù di Cagliari.

RETI: al 39’ pt Pilleri, 44’ pt R. Picciau, 6’ st Floris (aut) e 25’ st Falco.

SERRAMANNA-MONREALE 0-2 Nell'altra gara del sabato bel colpo della Monreale che, vince 2-0 sul campo del Serramanna grazie alla doppietta di Roberto Mingoia, lo scavalca di un punto in classifica e aggancia a quota 10 punti il Capoterra. La vittoria della squadra allenata da Pusceddu, la seconda di fila, matura con un gol per tempo. Al 15' lo specialista Mingoia sorprende Boassa su calcio piazzato. Scalas salva il vantaggio al 24' su Tuveri (colpo di testa) e al 30' su Pilloni (punizione). Ad inizio ripresa, 2', il gol che chiude l'incontro ancora con Mingoia, ancora su punizione. Il Serramanna reclama un rigore per un fallo di mani di Porcu non rilevato dall'arbitro Meloni, poi Scalas salva al 22' su Monni e inchioda il match sul 2-0 per i sangavinesi.

SERRAMANNA: Boassa, Lai, Tuveri (23’ st Melis), S. Puddu, Pilloni, Cherchi, Costa (35’ st Pintauro), Pitzalis, Monni, Sanneris, Casula (8’ st Cocco). All. Ruggiero.

MONREALE: Scalas, Collu, Cogoni (25’ st Onali), Leo (20’ st M. Puddu), Farris, Porcu, Sanna (45’ st Loddo), Cancedda, Sedda, Mingoia, Aru. All. Pusceddu.

ARBITRO: Meloni di Cagliari.

RETI: 15’ pt Mingoia, 2’ st Mingoia.

In questo articolo
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
Sardegna
11 Andata
Girone A