Roberto Mingoia
Attaccante
Data di nascita:
30-11-1976
Luogo di nascita:
Cagliari
Nazionalità:
Italiana
Tesseramenti | ||
---|---|---|
03-10-2015 | 1936 Monreale San Gavino | Acquisto |
Roberto Mingoia
Ultimi articoli su Roberto Mingoia
- Roberto Mingoia torna a San Gavino. Il forte attaccante di Decimo vestirà la maglia della Monreale (Seconda categoria girone B) dopo essersi svincolato a dicembre dalla Fulgor Senorbì. L'anno scorso…
- L'esperto centrocampista analizza la retrocessioneIl congedo migliore. Con una vittoria e anche rotonda. Il Villacidro, già retrocesso da diverse settimane, ha battuto il Calangianus 4-2 sabato scorso nell'anticipo della 33ª, ottenendo la seconda…
- Il mister: «I giovani crescono e hanno entusiasmo»Ci ha impiegato 21 giornate ma, alla fine, anche il Villacidro ha potuto festeggiare la prima vittoria stagionale. Vittima dei grandi numeri è stato il Taloro sconfitto domenica 2-1 anche se i…
- Il Carloforte vuole tornare subito in Promozione. Il club tabarchino ha ingaggiato Giampaolo Murru nella doppia vesta di allenatore-giocatore, il 40enne bomber iglesiente ha portato con sé i fratelli…
- Scettico sull'obbligo dei fuoriquotaRoberto Mingoia si prende una pausa, almeno per il momento. Mettere d’accordo vita privata e sport non è sempre facile. «È il tempo che è sempre meno» commenta Roberto, «con una bimba piccola, tra l…
- Spareggi: Monreale in Prima e Corrasi salvoLa Monreale retrocede in Prima categoria, la Corrasi si salva. Nello spareggio di Serramanna i sangavinesi di Davide Murgia perdono 7-6 ai rigori contro la Gemini Pirri e abbandonano la Promozione…
- La Monreale retrocede in Prima categoria, la Corrasi si salva. Nello spareggio di Serramanna i sangavinesi di Davide Murgia perdono 7-6 ai rigori contro la Gemini Pirri e abbandonano la Promozione…
- Derby al Cardedu, il Lanuesi vede spiragli playoffDopo tre turni senza vittorie, risorge il Pula che vincendo a Pirri mantiene 4 punti di vantaggio sul Porto Corallo, vittorioso a Serramanna. Incidente di percorso per il Quartu 2000, sconfitto a…
- Roberto Mingoia in gol con 2 calci piazzatiDue vittorie, una in casa da parte del Pula e l'altra in trasferta da parte della Monreale, negli anticipi dell'11ª giornata. PULA-LA PALMA CAGLIARI 4-0 Non si ferma la marcia del Pula che…
- Due vittorie, una in casa da parte del Pula e l'altra in trasferta da parte della Monreale, negli anticipi dell'11ª giornata. PULA-LA PALMA CAGLIARI 4-0 Non si ferma la marcia del Pula che…
Può interessarti anche
Il Lauras si deve accontentare di un pari, il terzo stagionale, al termine della sfida casalinga contro il Funtanaliras: le reti arrivano tutte nella seconda parte della ripresa, con Campana che…
Tutto liscio come l'olio per la neo-capolista del Girone G Atletico Sorso, che grazie al successo numero otto in stagione mette le mani sulla prima posizione in classifica. Decisivo, in questo senso…
La Lulese non fallisce l'appuntamento con l'ottava vittoria in questo campionato, grazie al netto 3 a 0 rifilato, tra le proprie mura amiche, all'Atletico di Sarule. Sugli scudi lo scatenatissimo…
Grazie all'ottava vittoria in stagione, e al contemporaneo mezzo passo falso della S. Marco di Cabras, il Bortigali mette le mani sul primo posto della classifica: tutto liscio come l'olio per la neo…
La Virtus di Furtei supera a pieni voti anche l'esame rappresentato dalla sfida contro l'Atletico FC Sanluri, grazie a una prestazione da incorniciare: sugli scudi Rivera, autore di una tripletta da…
Il Cardedu si abbatte senza pietà sul malcapitato Osini, spazzato via con un sontuoso, e tennistico, 6 a 0 finale: la capolista sfonda al 1' con Cabras, poi a segno Lorrai, doppietta per lui, Concas…
La capolista del Girone B Calcio Capoterra conquista i tre punti in palio nel match contro la Gioventù Assemini e si conferma al primo posto della classifica, con un vantaggio di cinque lunghezze nei…
La Gioventù Sarroch continua a dettare legge nel Girone A e si conferma come la regina indiscussa e, sino a questo momento incontrastata del torneo, con l'undicesima vittoria di fila in altrettante…
Ottava vittoria in questo campionato per il Lauras, che continua la propria corsa grazie ai tre punti conquistati sul campo dell'Andrea Doria, battuto con un secco 2 a 0: i locali tengono bene il…
Si chiude in parità, con il punteggio finale di 1 a 1, la sfida d'altissima quota tra il Centro Storico Sassari e l'Ottava: pronti via e i padroni di casa schizzano in vantaggio grazie alla rete…