Roberto Mingoia
Attaccante
Data di nascita:
30-11-1976
Luogo di nascita:
Cagliari
Nazionalità:
Italiana
Tesseramenti | ||
---|---|---|
03-10-2015 | 1936 Monreale San Gavino | Acquisto |
Roberto Mingoia
Ultimi articoli su Roberto Mingoia
- Roberto Mingoia torna a San Gavino. Il forte attaccante di Decimo vestirà la maglia della Monreale (Seconda categoria girone B) dopo essersi svincolato a dicembre dalla Fulgor Senorbì. L'anno scorso…
- L'esperto centrocampista analizza la retrocessioneIl congedo migliore. Con una vittoria e anche rotonda. Il Villacidro, già retrocesso da diverse settimane, ha battuto il Calangianus 4-2 sabato scorso nell'anticipo della 33ª, ottenendo la seconda…
- Il mister: «I giovani crescono e hanno entusiasmo»Ci ha impiegato 21 giornate ma, alla fine, anche il Villacidro ha potuto festeggiare la prima vittoria stagionale. Vittima dei grandi numeri è stato il Taloro sconfitto domenica 2-1 anche se i…
- Il Carloforte vuole tornare subito in Promozione. Il club tabarchino ha ingaggiato Giampaolo Murru nella doppia vesta di allenatore-giocatore, il 40enne bomber iglesiente ha portato con sé i fratelli…
- Scettico sull'obbligo dei fuoriquotaRoberto Mingoia si prende una pausa, almeno per il momento. Mettere d’accordo vita privata e sport non è sempre facile. «È il tempo che è sempre meno» commenta Roberto, «con una bimba piccola, tra l…
- Spareggi: Monreale in Prima e Corrasi salvoLa Monreale retrocede in Prima categoria, la Corrasi si salva. Nello spareggio di Serramanna i sangavinesi di Davide Murgia perdono 7-6 ai rigori contro la Gemini Pirri e abbandonano la Promozione…
- La Monreale retrocede in Prima categoria, la Corrasi si salva. Nello spareggio di Serramanna i sangavinesi di Davide Murgia perdono 7-6 ai rigori contro la Gemini Pirri e abbandonano la Promozione…
- Derby al Cardedu, il Lanuesi vede spiragli playoffDopo tre turni senza vittorie, risorge il Pula che vincendo a Pirri mantiene 4 punti di vantaggio sul Porto Corallo, vittorioso a Serramanna. Incidente di percorso per il Quartu 2000, sconfitto a…
- Roberto Mingoia in gol con 2 calci piazzatiDue vittorie, una in casa da parte del Pula e l'altra in trasferta da parte della Monreale, negli anticipi dell'11ª giornata. PULA-LA PALMA CAGLIARI 4-0 Non si ferma la marcia del Pula che…
- Due vittorie, una in casa da parte del Pula e l'altra in trasferta da parte della Monreale, negli anticipi dell'11ª giornata. PULA-LA PALMA CAGLIARI 4-0 Non si ferma la marcia del Pula che…
Può interessarti anche
E duncas, a cantu parit, seus arribbaus a s'ùrtima cida de su mesi de Ladàmini, e no mi parit nemmancu berus, chi pròpriu si ddu depu narai. E po custa cosa (po essi arribbau a custu puntu de sa…
Ennesima giornata da incorniciare per lo Sporting Paduledda, che si aggiudica il duello d'altissima quota contro l'Andrea Doria, di misura, per 2 a 1, e schizza in vetta alla classifica, in solitaria…
Sorso e Bonannaro continuano a correre fortissimo e si godono l'aria d'altissima quota, con il primo posto, in coabitazione, a quota 12.I primi fanno la voce grossa nel testa-coda contro il TreStelle…
Irgolese e Calagonone si aggiudicano i tre punti nelle rispettive sfide e si dividono la prima piazza della classifica. I primi regolano i padroni di casa del Lodine con il risultato finale di 1 a 0…
Il Sedilo conquista la quarta vittoria in altrettante gare, grazie al 2 a 1 rifilato a domicilio al Nurachi nel testa-coda di giornata: vantaggio degli ospiti con Deligia nelle ultime battute della…
Tre regine per la prima piazza nel Girone D, con il Meana Sardo che si conferma in vetta grazie al netto 3 a 0 rifilato, tra le propria mure amiche, al malcapitato Ales: doppietta da urlo per lo…
Il Cardedu continua a correre forte, anzi fortissimo, e conquista la terza vittoria in questa stagione, grazie al sontuoso 6 a 3 rifilato in trasferta in casa del Burcei: ospiti in gol con Carta,…
La Ferrini Quartu batte, tra le proprie mura amiche, lo Sporting Mandas, di misura, con il punteggio finale di 2 a 1, e balza al comando della classifica, con nove punti ben chiusi in cassaforte.…
Quarta vittoria in altrettante uscite per la Gioventù Sarroch, che si conferma meritatamente al primissimo posto in classifica, in solitaria, grazie soprattutto al 2 a 0 rifilato a domicilio al Pula…
L'Andrea Doria conquista la terza vittoria in altrettante uscite, grazie al successo, di misura, per 2 a 1, rifilato al Tavolara: vantaggio firmato da Deligios, che trasforma un calcio di rigore…