Salta al contenuto principale
Arbitro Claudio Pili di Cagliari
Mercoledì gara unica in casa della meglio classificata

Arbitri semifinali playoff: Ossese-Nuorese e Ferrini-Taloro a Pili di Cagliari e Giudice di Sassari

Neanche il tempo di metabolizzare la classifica finale del campionato di Eccellenza che le quattro squadre qualificate ai playoff si ritrovano all'antivigilia del 1° Turno/semifinali, in gara unica in casa della meglio classificata. Perciò Ossese e Ferrini, 2ª e 3ª classificata, ospiteranno Nuorese e Taloro, 5ª e 4ª classificata. Il regolamento non prevede che si battano i calci di rigore perciò, qualora i tempi regolamentari terminassero in parità, si disputeranno due tempi supplementari da 15’ ciascuno e, persistendo la parità, passerà in finale (campo neutro il 22 maggio) la squadra con il miglior piazzamento al termine del campionato. Gli arbitri delle sfide di mercoledì saranno Claudio Pili di Cagliari per il match del Walter Frau di Ossi e Samuele Giudice di Sassari per la gara in Viale Marconi a Cagliari.

Il fischietto della sezione di Cagliari ha diretto in questa stagione 23 gare del campionato di Eccellenza, tre volte l'Ossese (contro il Taloro, 2-1 alla 3ª giornata; contro il Budoni, 4-0 alla 6ª giornata; contro il Ghilarza, 3-1 alla 23ª giornata;) e tre volte la Nuorese (contro il Bosa, 4-0 alla 5ª giornata; in casa del Sant'Elena, 1-1 alla 17ª giornata; contro il Guspini, 3-0 alla 28ª giornata).

Il fischietto della sezione di Sassari ha diretto in questa stagione 23 gare del campionato di Eccellenza, due volte la Ferrini (in casa del Ghilarza, 1-1 alla 3ª giornata; in casa del Porto Rotondo, 1-0 alla 27ª giornata) e quattro volte il Taloro (contro il Guspini, 3-1 alla 4ª giornata; contro il Sant'Elena, 4-0 alla 10ª giornata; contro il Monastir, 2-1 alla 22ª giornata, contro l'Arbus, 5-0 alla 30ª giornata).

 

Semifinali playoff - Mercoledì 18 maggio

OSSESE-NUORESE arbitra Claudio Pili di Cagliari (Alessandro Cola di Ozieri e Mauro Biagini di Oristano) ore 16

FERRINI-TALORO arbitra Samuele Giudice di Sassari (Leonardo Moroso di Sassari e Pietro Fae di Ozieri) ore 17

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Playoff