Salta al contenuto principale
Marco Nappi, allenatore, Arzachena
«Due anni nei playoff, peccato non aver fatto quel passo in più»

Arzachena, c'è l'addio di Nappi: «Sorpreso dalla decisione di cessione del club, è giunta l’ora di salutarci»

Il giorno dopo il comunicato ufficiale in cui il gruppo Orlean Invest annuncia di lasciare la proprietà dell'Arzachena confermando il proprio disimpegno economico e finanziario nelle attività legate al mondo del calcio e dicendosi pronta a passare il testimone ad altri che vorranno portare avanti la gestione di una società sana e priva di debiti (leggi qui), arriva anche l'annuncio dell'addio del tecnico Marco Nappi che, negli ultimi due anni, ha condotto gli smeraldini ai playoff perdendo la semifinale contro Torres e Casertana che poi hanno vinto la finalissima. 

 

Il tecnico romano si affida alla propria pagina social per una garbata lettera di commiato in cui si evince la sorpresa per l'inaspettata decisione, da parte della proprietà facente capo al gruppo Volpi (ex presidente dello Spezia), di cedere la società. 

«Cara Arzachena...
insieme abbiamo vissuto due stagioni bellissime, nelle quali siamo arrivati a giocarci la promozione tramite i Play Off per due anni... L’unico rammarico è non esser riuscito a fare quel passo in più, ma non ho rimpianti perché ho dato tutto me stesso per questa Società. Ora, dopo l'inaspettato arrivo del comunicato ufficiale della Società che ha lasciato tutti sorpresi, è giunta l’ora di salutarci. Infatti, la proprietà ha deciso di cedere. Ringrazio la Società e la Dirigenza per l’opportunità che mi è stata data, ringrazio ogni ragazzo che ho avuto il piacere di allenare in questi due anni. Infine, ringrazio la Città ed i Tifosi Biancoverdi per avermi fatto sentire a casa e avermi accompagnato in questo cammino
».

In questo articolo
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2022/2023