PLAY OFF SERIE C2
Athena Oristano e PM Lab fanno festa per la serie C1. Battute Norbio Villacidro e Quartiere Marina
Il Pm Lab e l'Athena Oristano conquistano la finale dei play off e la promozione in serie C1. Per Norbio e Quartiere Marina spareggio per il terzo posto utile per il passaggio diretto nella massima categoria Regionale..
PM Lab - Quartiere Marina. Non ci sono sorprese nella semifinale tra PM LAB e Quartiere Marina. Perra e compagni travolgono la Marina anche nella gara di ritorno che si chiude con un roboante 7-1. Il PM Lab approda così in Serie C1 mentre la Marina dovrà giocare le sue carte contro il Norbio Villacidro.
Athena - Norbio. Molta più incertezza nella semifinale giocata ad Oristano tra Athena e Norbio Villacidro. In una cornice di pubblico da categoria superiore, le due squadre si sono date battaglia e dopo il pari della gara di andata, hanno dato viata ad un incontro equilibrato anche in gara 2. Sono i ragazzi di Ramos a passare in vantaggio grazie ad una rete di Corda. Gli oristanesi del Presidente Scanu agguantano il pari su tiro libero, prima della fine dei primi 30 minuti. Nella ripresa è l'Athena a sferrare il colpo del Ko, chiudendo l'incontro sul 3-1. Oristano che riassapora la massima serie C1. Per il Norbio e il suo splendido pubblico, la possibilità di accedervi direttamente grazie alla finale per il terzo posto, contro il Quartiere Marina.
PLAY OFF SERIE C2 - SEMIFINALI
PM LAB - Quartiere Marina - 7-1 - (andata 6-2)
ATHENA ORISTANO - Norbio Villacidro - 3-1 - (andata 4-4)
finale 1°/2° posto (sabato 25 maggio)
Pm Lab - Athena Oristano
finale 3°/4° posto
Quartiere Marina - Norbio Villacidro