Salta al contenuto principale
Marras: che brutta partenza!

Barbieri: dovevamo gestire meglio il punteggio

Non può esser troppo contento, Nicola Barbieri, dopo il pareggio giunto nella gara interna con la Mediterranea (uno dei tre derby del PalaConi). I suoi sono stati infatti avanti nel punteggio per quasi tutta la gara, e raggiunti definitivamente ad un minuto dal termine: "Certo, sul 4-0 pensavo potessimo amministrare. Ed invece non avevamo fatto i conti con la capacità dei nostri avversari di restare sempre in partita; crederci fino al fischio finale".
L'esperto tecnico della San Paolo non può che rammaricarsi anche per un pizzico di sfortuna: "Abbiamo colto due o tre pali, ma soprattutto non abbiamo sfruttato tutte le occasioni create. D'altro canto, però, stiamo facendo il massimo, considerato il numero degli indisponibili. Da inizio anno non ho ancora potuto sfruttare la rosa al completo, e questo si paga".
Sull'altra panchina ha esordito, invece, l'allenatore in seconda Stefano Marras, che a fine gara si è mostrato soddisfatto del punto conquistato, pur precisando: "Alla fine avrei voluto provare a vincere. Credo infatti che nel secondo tempo siamo stati superiori ai nostri avversari. Certo la partenza ad handicap ci ha penalizzato, inutile nasconderlo".

In questo articolo
Allenatori:
Stagione:
2012/2013
Tags:
Serie C1
Le Voci Dagli Spogliatoi