Salta al contenuto principale
Lucas Gatti, allenatore, Olbia
Il club: «Via per motivi familiari, il sostituto nei prossimi giorni»

Olbia, il tecnico Gatti si dimette ma guiderà i bianchi col Savoia

Dura solo un mese l'avventura di Lucas Gatti alla guida dell'Olbia. Il tecnico argentino, infatti, ha rassegnato le dimissioni in vista della gara in casa del Savoia ma sarà ugualmente presente sulla panchina dei bianchi nella sfida di domani coi compani. 

Ė stata la stessa società gallurese attraverso un comunicato ufficiale in cui ha reso noto la decisione dell'ex centrocampista delle giovanili di Argentinos Juniors prima e Boca Juniors, che comunque sarà presente per la sua sesta gara coi bianchi - dopo aver preso il posto di Marco Amelia - non avendo mai conquistato una vittoria ma solo due pareggi a fronte di tre sconfitte. Il nuovo allenatore sarà annunciato settimana prossima.

«La società comunica che Lucas Gatti ha rassegnato le proprie dimissioni per motivi familiari - si legge nella nota ufficiale del club - L'Olbia calcio prende atto delle volontà di mr Gatti che sarà comunque regolarmente in panchina per la delicata trasferta di domenica. Il nome del nuovo allenatore sarà comunicato nei prossimi giorni. La società ringrazia Lucas e gli augura buona fortuna per il proseguo della sua carriera».

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2024/2025
Tags:
10ª giornata