Salta al contenuto principale
Cris El Hadj, attaccante, Budoni
Ex Calangianus e Muravera, col Canicattì 8 gol in 16 gare

Budoni, per l'attacco c'è il gigante Cris El Hadj

Rinforzo in attacco per il Budoni che inserisce in rosa El Hadj Katim Cris Gueye, prima punta franco-senegalese classe 1994 alta quasi due metri ma non per questo ne inficia la mobilità nel gioco e nel dialogo coi compagni. Lo scorso anno in serie D in forza alla Paganese - quindi nel girone delle squadre sarde - fino a dicembre ma senza distinguersi in fase realizzativa (8 partite e 0 gol), quando poi passa al Canicattì (girone I di serie D) esplode con 8 reti in appena 16 partite.

Per El Hadj non è la prima volta che sceglie la Sardegna visto che nel 2017 giocò in Eccellenza dapprima con il Calangianus e poi con il Muravera guidato da Oliveira ma finendo anticipatamente quella che fu una stagione tribolata per i sarrabesi.

Nato a Dakara ma cresciuto a Marsiglia, in Italia ha giocato nel Rende in serie D a partire dall'ottobre del 2013, poi nell'estate del 2014 è passato al Corigliano (Eccellenza calabra) realizzando, nella prima parte della stagione, 12 reti tra campionato e Coppa Italia per poi finire a dicembre al Gallico Catona sempre in Eccellenza. Nel 2015-16 ha firmato con il Gallipoli in serie D. Dopo la prima esperienza nell'Isola, in seguito ha giocato in serie D con Sancataldese, Lavagnese, Troina (dopo aver giocato coi francesi del Marignane-Gignac) e Licata.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2023/2024