Salta al contenuto principale
Due gol di Jeda e Nenè

Cagliari, 9-0 contro il Muravera

Nove reti contro il Muravera dell'ex rossoblù Lulù Oliveira nel test del giovedì che prepara i rossoblù alla gara contro la Juventus. Primi due gol di Nenè, con passaggio filtrante di Dessena e con un piattone a girare su suggerimento di Ragatzu. A chiudere il primo tempo è stato Cossu con un tiro al volo che ha lasciato inerme il portiere avversario. Nella prima parte della gara contro la vicecapolista del campionato di Eccellenza allenata da Marco Piras si è visto un assetto di quella che dovrebbe essere la squadra da schierare contro la Juventus. Jeda andrà inserito al posto di Ragatzu accanto a Nenè, Biondini al posto di Barone accanto a Conti e Lazzari; Pisano al posto di Dessena (ieri terzino) e ovviamente Astori al posto di Cotza, insieme a Lopez e Agostini.

Nella seconda parte dell'amichevole spazio ai giovani Acosta, Brkljaca, Sivakov e Dametto accanto ai più anziani Marchetti, Astori, Pisano, Larrivey, Biondini e Jeda. Doppietta del brasiliano e tripletta di Larrivey (due gol di testa). A segno anche Biondini con un diagonale rasoterra.

Si è allenato a parte Matri per un affaticamento muscolare, oltre a Marzoratti. Canini invece è rimasto a casa per febbre.

Cagliari (Primo Tempo): Lupatelli, Dessena, Lopez, Cotza, Agostini, Conti, Barone, Lazzari, Cossu, Nenè, Ragatzu.

(Secondo Tempo): Marchetti, Pisano, Dametto, Astori, Acosta, Parola, Biondini, Brkljaca, Sivakov, Jeda, Larrivey.

Muravera: Cinus, Fiori, Cadeddu, Puddu, Cadelano, Usai, Bruscia, Dentoni, Piludu, Oliveira, Porceddu. Nella ripresa sono entrati Frau, Busanca, Mura, Perra, Vacca, Olla, Mulas, Lojacono.

Reti: 7' e 8' Nenè, 22' Cossu, 53' e 60' Larrivey, 67' Biondini, 78' Jeda, 83' Larrivey, 89' Jeda.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2009/2010
Tags:
Amichevole
Muravera
Nenè