Salta al contenuto principale
Serie D
L'ex dell'Arzachena è alla Spal in Lega Pro

Castelsardo sogna il colpo, arriva la punta Meloni?

Lo dichiara il presidente Murroni, con pieno beneplacito del tecnico Sanna: al Castelsardo arriverà una punta di peso. Un attaccante da affiancare al dinamico duo Martinez-Falchi, alternativa ai due o pedina intercambiabile e complementare, risorsa importante per centrare la conferma della categoria e, magari provare a pensare ad altro. Nuvoli potrebbe essere sacrificato alla causa, mentre circola la voce che sia in atto un contatto, anche se non diretto, fra la società castellanese e Giuseppe Meloni, ex bomber dell’Arzachena oggi in forza alla Spal in Lega Pro.

I sussurri raccontano di un Meloni scontento del poco spazio, e disposto ad un rientro sull’Isola anche in Interregionale, là dove lo scorso anno fece sfracelli tanto da catturare l’attenzione di osservatori provenienti dalla A e dalla B. Un gran colpo tutto da verificare, ma che se venisse portato a segno, potrebbe davvero rivelarsi un fattore decisivo nella corsa e scalata al girone G della serie D.

Intanto tre tegole si abbattono sul Castelsardo: il giudice sportivo punisce con tre giornate Martinez, e con una rispettivamente il difensore Cutolo ed il centrocampista Gavioli. Assenze pesanti per Roberto Sanna, che ancora una volta dovrà ridisegnare il suo undici.

In questo articolo
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2009/2010
Tags:
Sardegna
13 Andata
Girone G