Salta al contenuto principale
Luca Rusani, allenatore, Nuorese
Notizia inattesa in casa della capolista dopo la sosta di Natale

Clamoroso alla Nuorese, esonerato il tecnico Luca Rusani e via anche il vice Ruggeri

Grande sorpresa in casa Nuorese. La sosta di Natale porta la società ad una decisione non certo preventivata dal punto di vista sportivo in casa della capolista del girone B di Promozione con l'esonero del tecnico Luca Rusani e del vice Nicola Ruggeri.

La conferma arriva dal comunicato stampa del club barbaricino che rende noto «di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra sig. Luca Rusani e di allenatore in seconda della prima squadra sig. Nicola Ruggeri. Agli allenatori vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale».

La società è già al lavoro per trovare il nuovo tecnico, il cui annuncio potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Un profilo di rilievo che possa centrare l'obiettivo stagionale dell'immediato ritorno in Eccellenza. L'avventura di mister Rusani termina con numeri importanti, primo posto con 32 punti in 14 giornate, con tre lunghezze di vantaggio sull'Usinese e cinque sull'Alghero. Dopo l'avvio lento con 4 pareggi di fila e l'eliminazione dalla Coppa Italia cui hanno fatto seguito 7 vittorie di fila, poi c'è stato il pareggio a Sennori nello scontro diretto e altre due vittorie di fila.

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
14ª giornata