Salta al contenuto principale
Torres
In campo alle 20.30, i calci di rigore in caso di parità al 90'

Coppa Italia 32esimi: Lanusei-Torres al Vanni Sanna in notturna

La Coppa Italia di Serie D entra nel vivo con le partite dei 32esimi di finale in programma mercoledì 3 novembre alle 14.30. Ancora in ballo due squadre sarde, Lanusei e Torres, che in seguito all'accordo tra le due società per l'inversione di campo non si disputerà, come da programma, sul terreno degli ogliastrini ma bensì al Vanni Sanna e in notturna.

Il match, con fischio d'inizio alle ore 20.30, sarà arbitrato da Enrico Cappai di Cagliari (assistenti Valeria Spizuoco di Cagliari e Martino Fadda di Carbonia), il regolamento prevede che, se al termine dei 90’ persiste la parità, saranno i calci di rigore a sancire la squadra qualificata ai 16esimi di finale come è capitato nel turno precedente ai rossoblù di Greco nel derby sassarese col Latte Dolce e ai biancorossoverdi di Campolo a Carbonia.

Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta in campionato. La Torres è caduta ad Ardea, contro la Nuova Florida, dopo quattro vittorie di fila e con la distanza dalla vetta che è aumentata a otto punti dal Giugliano. I campani, finora unici del girone a punteggio pieno, sono seguiti a ruota dall'Aprilia (-2 punti) che nell'anticipo di sabato ha sconfitto proprio il Lanusei. Gli ogliastrini sono ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato e, con soli due punti in classifica, sono al penultimo posto ma con una gara in meno (il derby col Carbonia verrà recuperato il 17 novembre).

 

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Coppa Italia