Bene la squadra di Loi dopo il 4-1 al Lanusei
COS Sarrabus-Ogliastra, 5 gol alla Tharros e ancora a segno Demontis
Terza amichevole per il Costa Orientale Sarda Sarrabus-Ogliastra e seconda vittoria nel match di Oristano contro la Tharros neopromossa in Eccellenza. Cinque i gol messi a segno dalla squadra di Francesco Loi che seguono le quattro reti nell'amichevole contro il Lanusei, tornata in Eccellenza con un percorso inverso, cioè quello della retrocessione.
I gol dei gialloblù sarrabesi-ogliastrini portano la firma di Andrea Demontis al 37', già a segno nella prima uscita contro l'Olbia e in quella con il Lanusei, il difensore Sheb Derbali al 41' mentre nella ripresa le reti portano le firme di Contu al 2' di Nicolò Manca al 4' e di Nicola Mereu al 39'. Ancora in marcatura, dunque, anche Derbali e Mereu a distanza di due giorni dal test contro gli ogliastrini.
Il COS farà pausa per Ferragosto e poi riprenderà in vista del primo impegno ufficiale di Coppa Italia di domenica 28 agosto quando nel primo tempo riceverà la visita a Tertenia della Nuova Florida. Gli oristanesi di Maurizio Firinu, invece, saranno già in campo domenica 21 per l'andata del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza a Ghilarza mentre il 28 farà l'esordio in campionato con l'Iglesias in un derby tra matricole.