Andrea Demontis
Centrocampista
Data di nascita:
10-01-1995
Luogo di nascita:
Cagliari
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
175
cmPeso:
70
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
09-12-2021 | C.O.S. Sarrabus-Ogliastra | Acquisto |
30-10-2017 | Lanusei | Acquisto |
Andrea Demontis
Ultimi articoli su Andrea Demontis
- Sarrabesi sfortunati col palo di Demontis al 91'La Costa Orientale Sarda allunga ancora la striscia di giornate senza vittorie e, contro il Cassino, colleziona la terza sconfitta di fila dopo i due pareggi nelle prime due giornate. L'ex Gomez…
- I bianconeri la spuntano nel finale con i gol di Saba e MasciaĖ calcio d'agosto, è un'amichevole e il risultato conta il giusto. Ma, al terzo test precampionato, la Costa Orientale Sarda rimedia una sconfitta per 4-2 contro l'Ossese, compagine che parte per…
- I sarrabesi rimediano alla doppietta di Barlafante e conservano il +3Due volte sotto contro l'Ostiamare e due volte a riprendere lo svantaggio ma la Costa Orientale Sarda non ripete l'epilogo del match dell'andata quando la squadra di Loi fece non solo l'aggancio ai…
- I sarrabesi mancano il raddoppio, proteste laziali per due rigori non datiUn gol su punizione di Demontis La gara. Buona partenza della COS, al 4' Piras guadagna un calcio d'angolo, battuto ad uscire da Naguel per il colpo di testa di Bonu, palla respinta e…
- Il Latte Dolce a Ostia per il settimo successoNessun anticipo per la 14ª giornata del girone G di serie D e tutto il programma sarà sviluppato alla domenica con anche le quattro gare delle squadre sarde. Unica variante il solito cambio…
- Doppietta del bomber, nel recupero segna anche DemontisLa Costa Orientale Sarda torna alla vittoria dopo tre turni e dà una sistemata in classifica con affaccio immediato alla zona playoff e al primo posto lontani appena una e due lunghezze. Questa volta…
- «Zero punti con Sorrento e Paganese ma ottime prove, ho fiducia»Una Pasqua senza sorprese positive per la Costa Orientale Sarda che, nel turno di giovedì scorso, ha raccolto zero punti nel confronto con la capolista Paganese pur fornendo una delle migliori…
- Demontis e Laconi per il secondo 2-1 dopo quello con l'AngriLa Costa Orientale Sarda non si perde nella parte cruciale del girone di ritorno e, con l'effetto traino del successo in casa (in rimonta 2-1 e con l'uomo in meno contro l'Angri), si riverbera anche…
- Gol-partita del centrocampista, avversaro tra Puteolana e TrastevereCon un gol di Demontis dopo 9' la Costa Orientale Sarda continua l'avventura nella Coppa Italia di serie D. L'1-0 alla Tivoli permette alla squadra di Francesco Loi di approdare agli ottavi di…
- Bene la squadra di Loi dopo il 4-1 al LanuseiTerza amichevole per il Costa Orientale Sarda Sarrabus-Ogliastra e seconda vittoria nel match di Oristano contro la Tharros neopromossa in Eccellenza. Cinque i gol messi a segno dalla squadra di…
Può interessarti anche
Nel silenzio che la Costa Orientale Sarda si era imposta all'indomani del ribaltone in panchina con l'esonero di Sebastiano Pinna e il ritorno alla guida dei gialloblù di Francesco Loi, insieme col…
Per la Costa Orientale Sarda resta un tabù il confronto diretto con l'Atletico Lodigiani e la terza sconfitta nelle tre gare stagionali contro i romani è quella più importante perché l'1-0 nel…
Ancora un playout in trasferta e ancora un'amara retrocessione. Dura solo un anno l'avventura bis in serie D dell'Ilvamaddalena, battuta 3-1 dal Real Monterotondo e di rientro in Eccellenza come due…
Tutto in 90' o anche in 120' ma oltre non ci sono i rigori ma solo la retrocessione. Ė il giorno del giudizio per ILVAMADDALENA e COSTA ORIENTALE SARDA che, nelle sfide secche dei playout da vincere…
Sfide senz'appello per due squadre sarde alle prese con la coda del campionato per raggiungere la salvezza. Con Olbia e Latte Dolce che hanno ottenuto il pass per disputare anche il prossimo…
Con i risultati della 34ª giornata di serie D ora le idee sono un po' più chiare. L'Eccellenza e la Promozione guardavano con tanta attenzione all'epilogo del girone G dopo la retrocessione dell'…
Il Latte Dolce centra l'obiettivo salvezza. In casa della Paganese ai sassaresi serviva un punto per non rischiare e se lo è preso grazie al gol di Odianose dopo 40' cui ha risposto Ferreira al…
Mancava un punto per festeggiare la salvezza e l'Olbia se lo prende nella sfida al Nespoli contro la vicecapolista Gelbison. E poco importa se all'intervallo i bianchi conducevano 3-1 e, nella…
L'Atletico Uri saluta la serie D con una sconfitta, l'ottava di fila e la 17esima stagionale, col 3-1 maturato in casa dell'altro Atletico, il Lodigiani che agguanta a quota 38 Ilvamaddalena e Real…
Serviva un punto per non correre rischi ma, contro la Sarnese in casa, è arrivata una sconfitta per 1-2, comunque indolore, perché permette alla Costa Orientale Sarda di giocarsi la salvezza ai…