Salta al contenuto principale
Acquafresca: «Abbiamo dominato, puniti oltremodo»

Cossu e l'inutile prodezza: «Condannati da due tiri, la mia rete passa in secondo piano»

Un eurogol per zero punti. Andrea Cossu non può certo gioire per l'inutile perla al Sant'Elia: «Volevamo ottenere un risultato positivo da regalare ai nostri tifosi. Non ci siamo riusciti. I nostri avversari hanno fatto due tiri e altrettanti gol. Anche la mia rete passa in secondo piano, di fronte alla sconfitta».

 

Robert Acquafresca - «Peccato perché abbiamo dominato la partita e siamo stati puniti dalla Fiorentina. È andata male. Non ci rimane che preparare al meglio la prossima per ottenere i tre punti».

 

Andrea Lazzari - «Meritavamo almeno il pareggio. Un paio di rimpalli alla fine non ci hanno detto bene in area. Il modulo coi trequartisti? Se c'è la buona disposizione di tutta la squadra, è possibile attuare qualsiasi sistema di gioco. Le prestazioni sono state sempre buone, purtroppo i risultati non sono arrivati».

 

Radja Nainggolan - «Abbiamo dato tutto. C'è stata qualche disattenzione difensiva, ma dal mio punto di vista il Cagliari ha giocato bene. Purtroppo il risultato ci dà torto. Non abbiamo avuto nemmeno il tempo di festeggiare il pareggio che è arrivato il secondo gol della Fiorentina. Penso che comunque abbiamo già fatto dei progressi rispetto all'anno scorso».

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
15 Ritorno