Salta al contenuto principale
Dalla Serie D alla Promozione, torna in campo la Coppa Italia
Ben 13 gare, fari puntati su P.Torres-Arzachena

Dalla Serie D alla Promozione, torna in campo la Coppa Italia

Un mercoledì dedicato alla Coppa Italia. Le squadre sarde di Serie D, Eccellenza e Promozione saranno in campo in sfide decisive per il passaggio al turno successivo.

 

SERIE D. Si gioca alle 15 Porto Torres-Arzachena sfida secca dei sedicesimi di finale sul campo dei turritani, non ci sono supplementari ma si va direttamente ai calci di rigore in caso di parità nei 90' di gioco. Chi la dovesse spuntare negli ottavi di finale incontrerà la vincente fra Borgosesia e Derthona. Nei turni precedenti la squadra di Seba Pinna ha superato fuori casa la Torres 3-1 e il Budoni per 5-4 ai calci di rigori. L'Arzachena di Raffaele Cerbone ha battuto fuori casa l'Astrea per 3-2 e al Biagio Pirina 2-1 il MapelloBonate.

 

ECCELLENZA. Si giocheranno alle ore 17 le gare di ritorno dei quarti di finale: Latte Dolce-Alghero (and 1-0), Carbonia-Samassi (and 4-5), alle ore 16,30 al campo di Via Balilla vista l'indisponibilità del Comunale, Muravera-Castiadas (and 3-3) e Olbia-Tempio (0-0), quest'ultima alle ore 16 al campo Caocci vista l'indisponibilità del Nespoli.

Andrea Merella, bomber del girone B di promozione con 8 reti all'attivo

PROMOZIONE. Si giocheranno alle ore 17 le gare di ritorno degli ottavi di finale: Sant'Antioco-Gonnesa (and 2-3), Ferrini-La Palma (and 1-0), Arbus-Serramanna (and 1-1), Lanusei-Tortolì (and 1-5), Nuorese-Bittese (and 2-2) anticipata alle 16, Posada-Ilvamaddalena (and 0-1), Ghilarza-Tonara (and 1-4), Codrongianos-Usinese (and 2-1), quest'ultime due posticipate alle ore 19.

GUARDA CHI DIRIGERA' GLI INCONTRI DI COPPA IN PROMOZIONE

SQUALIFICHE COPPA ITALIA.

A carico di calciatori: 2 giornate di squalifica a Madau (Ghilarza); 1 giornata a Andrea Peana e Piras (Alghero), Satta (Bittese), Concas e Foddi (Carbonia), Porcu e Vacca (Castiadas), Sotgiu (Codrongianos), Damiano (La Palma), Chessa (Latte Dolce), Concas e Vacca (Muravera), Piras (Posada), Ibba e Pilleri (Samassi), Marongiu (Sant'Antioco), Aresu e Usai (Serramanna), Ferraro (Tempio), Monni (Tortolì) e Fiori e Pirino (Usinese). A carico di allenatori: 4 giornate di squalifica a Antonio Calvia (Alghero).

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Argomenti:
Stagione:
2012/2013
Tags:
Sardegna