Salta al contenuto principale
UNDER 21: ESORDIO DELLA MEDITERRANEA

Esordio per la Mediterranea nel campionato Nazionale Under 21. Intervista al capitano Angelo Casu

Mediterranea U21: domenica al via il campionato!

Domenica la Mediterranea farà il suo debutto assoluto nel campionato Nazionale Under 21. I ragazzi di Serra saranno di scena a Sestu (inizio ore 9,00) contro l'Elmas.

 

Due parole del nuovo Capitano (già in goal anche con la serie C1!) Angelo Casu:

"La stagione sarà suddivisa tra da due impegni: l'U21 penso sia una sfida affascinante e stimolante per tutti, perchè iniziamo a sfidare ragazzi che giocano da tanto, che comunque in questa categoria fanno la differenza: non sarà certo una stagione facile, ma con l'impegno massimo da parte di tutti e la voglia di vincere ci potremmo togliere delle belle soddisfazioni. Sull' U18, deve essere il campionato della conferma, sperando di ripeterci ancora e magari tentando, se riuscissimo, a fare un passetto in avanti dal punto di vista nazionale!"

Ecco invece le parole del Mister Gian Marco Serra: "Partiamo con grande umiltà, avendo una squadra giovane, forse una delle più giovani del campionato. Abbiamo cambiato qualcosa a livello di giocatori, ma vogliamo continuare il lavoro iniziato le passate stagioni, preparando giovani da lanciare in prima squadra. Abbiamo deciso di fare U21 perchè pensiamo che i ragazzi abbiano bisogno di sfide sempre più difficili per crescere, quindi il passaggio anticipato di categoria ci è sembrato la cosa più naturale da fare in questa direzione".

Stagione suddivisa quindi su due fronti con la stessa squadra: U21 inizia domenica alle ore 9.00 a Sestu contro l'Elmas '01, più avanti news sull'U18!

In questo articolo
Stagione:
2014/2015
Tags:
Under 21
Mediterranea