Salta al contenuto principale
primo raduno per la rappresentativa allievi

Fois: "Buon inizio, grazie al Lunamatrona"

 

E’ iniziata lo scorso lunedì l’avventura della rappresentativa allievi con il primo raduno a Lunamatrona.

 

Tanti i ragazzi in campo per mettersi in mostra e avere la possibilità di far parte dei dodici che partiranno a Fiuggi per disputare il Torneo delle Regioni.

 

 

Il tecnico Maurizio Fois appare soddisfatto del debutto: “E’ stata una bella esperienza, positiva per me ma soprattutto spero positiva e divertente per i 22 ragazzi, in rappresentanza delle società di Escolca, Andreana, Lunamartona e Athena Oristano, che hanno partecipato al raduno.

Purtroppo le condizioni meteo non ci hanno aiutato, visto che l’allenamento si è svolto sotto la pioggia, a tratti davvero intensa, che ha condizionato inevitabilmente i ragazzi, che però si sono dimostrati entusiasti e attenti alle esercitazioni proposte, ed alcuni di loro hanno messo in mostra qualità tecnico tattiche davvero interessanti.

Spero che in tutti loro, a prescindere dalle scelte che verranno fatte, rimanga il ricordo di una giornata diversa e speciale, che li aiuti ad avvicinarsi ancora di più a questo meraviglioso sport.

Colgo l’occasione per ringraziare la società del Lunamatrona, e tutti i presenti, per la calorosa e festosa accoglienza riservata”.

 

In questo articolo
Stagione:
2012/2013
Tags:
Under 18