IMPRESA LANUSEI: BATTUTO IL FUTSAL PAOLO AGUS
Gli ogliastrini battono nello spareggio il Futsal Paolo Agus e tornano in C1
Il Lanusei ritorna in Serie C1!
Impresa degli ogliastrini di mister Pistis che, completano così una clamorosa rimonta (erano secondi con 5 punti di distacco quando mancavano cinque turni alla fine del campionato!), si aggiudicano per 3-2 lo spareggio promozione contro il Futsal Paolo Agus, e conquistano così la massima categoria regionale.
Il Lanusei scende in sul campo neutro di Maracalagonis, privo del suo uomo migliore, Mauretto Deina. Partenza sprint per gli ogliatrini che già dopo 6 minuti passano in vantaggio con un gol di Michael Saba, al termine di una ripartenza. La prima frazione è caratterizzata dagli ottimi interventi interventi dei due portieri: Silvano Loi da una parte e Luca Carcangiu dall'altra. I primi 30 minuti si chiudono così con il vantaggio di 1-0 per il Lanusei.
Nel secondo tempo la musica cambia: è il Paolo Agus che parte all'arrembaggio. I rossoblù trovano un miciadiale uno-due: prima è Fausto Adriotti a battere Loi. Poi è Lemaire a realizzare al rete del 1-2. A metà ripresa arriva però la rete del pareggio del Lanusei: la realizza Giuseppe Fa che sfrutta un disimpegno errato della difesa sestese. La partita si accenda. Alfredo Panzi, in ripartenza mette a segno il gol del 3-2. Nel finale il risultato è difeso dal portiere Silvano Loi. L'ex portiere del Loceri chiude tutti i varchi agli avanti dell'Agus. E quando non arriva il portierone ogliastrino, sono i pali a negare la gioia del gol a Traverso.
Finisce così con il trionfo del Lanusei che risale in serie C1 dopo un solo anno di purgatorio. Per Futsal Paolo Agus saranno play off (esordio contro il Quartiere Marina) e il rammarico di aver buttato alle ortiche una grossa occasione per approdare direttamente nell'eccellenza regionale.
SERIE C2 - SPAREGGIO PROMOZIONE
LANUSEI - Futsal Paolo Agus - 3-2
Il Lanusei è promosso in serie C1 - Il Futsal Paolo Agus ai play off