Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Col Triei sarà comunque festa

Gol e promozione, Girasole incorona Murreli

Un gol di Stefano Murreli ha spianato la strada al Girasole verso il sogno Prima Categoria. Stefano come è stato andare in gol proprio nel momento decisivo?

“E' stato meraviglioso. Un gol che è frutto del lavoro di tutta la squadra che ha saputo stringere i denti nei momenti più difficili ed è stata in grado di uscirne alla grande”.

Una squadra, il Girasole, che è stata costruita per vincere, vi aspettavate un campionato del genere?

“Sapevamo della forza del San Vito e dell'Arbatax ma eravamo anche coscienti che i primi non avevano derby da giocare cosa che alla fine è stata decisiva”.

Eppure avete rifilato quattro reti alla capolista:

“E' vero, ma alla fine noi abbiamo avuti grandi difficolt‡ con le ogliastrine che giocavano sempre con forti motivazioni strappandoci in tante occasioni dei pareggi che per noi valevano ben poco”.

Ottima visione di gioco, sinistro preciso e doti tecniche invidiabili. Questo è quello che ti caraterizza, ma secondo te alla lunga qual'è il reparto che è stato decisivo?

“Secondo me nei play-off la cosa migliore l'ha fatta la difesa, rocciosa, impeccabile”.

Ora vi aspetta l'ultima gara, altro derby con il Triei:

“Si, spiace dover giocare con una ogliastrina. A loro basta un pareggio ma il nostro obiettivo è arrivare primi nel triangolare”.

L'anno prossimo ti aspetta la Prima Categoria, a Girasole?

“L'ambiente è stupendo, la mia intenzione è rimanere qui in modo paarticolare se dovesse esserci un gruppo come quello di quest'anno”. L.L.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2009/2010