Gir B: pari a reti bianche per la Ferrini Quartu, poker del Senorbì sulla Gioventù Assemini; il Sinnai vince il derby
Il Capoterra di Secci sbatte sopra il Santa Lucia e si deve accontentare di un punticino; vittorie in trasferta per la Decimo 07 di Festa e l'Ussana di Onidi
Il Calcio Capoterra si deve accontentare di un punticino, raccolto al termine della sfida interna contro il S. Lucia, con il punteggio finale di 2 a 2: padroni di casa in gol con Secci, a segno con una splendida doppietta, con il primo gol che apre le ostilità al 6' e poi evita la beffa ai suoi replicando, all'84', ai due gol degli ospiti siglati da Erriu, al 53', e Congiu al 68'.
Al secondo posto la coppia formata da Decimo 07 e Ussana, con 19 punti in cassaforte ed un ritardo di cinque lunghezze nei confronti della vetta: i primi si impongono in casa della Frassinetti con il risultato finale di 2 a 0, con il successo griffato da Matta, a segno al 14' da pochi passi, e da bomber Festa, che conferma di attraversare un periodo tutto d'oro, con il gol al 64' al termine di una rapidissima azione di contropiede.
Successo di misura, in esterna, per l'Ussana, che si impone sull'Accademia Dolianova con il punteggio finale di 3 a 2: ospiti a segno con Serio, in gol al 12', e Onidi, che completa il quadro con una doppietta tra il 71' e il 77'. Scull sigla due reti per i locali, con il primo gol che vale per il momentaneo 1 a 1 e il secondo gol, allo scadere, che rende la sconfitta meno amara.
Si chiude in parità, a reti bianche, per il più classico degli 0 a 0 finali, la sfida tra Ferrini Quartu e Havana.
Poker interno per il Senorbì, che si prende i tre punti pieni in palio nel match contro la Gioventù Assemini, con il confronto che si chiude con il punteggio finale di 4 a 2: botta e risposta nel primo quarto d'ora di gioco tra Impera, a segno al 5', e Mura, che replica al 13'. Il copione si ripete nella ripresa, quando Cocco riporta in avanti i campidanesi, ma Lai, con una tripletta da urlo, ribalta tutto e firma il definitivo sorpasso.
Terzo successo stagionale per il San Basilio, che batte, di fronte al proprio pubblico, il Su Planu con un secco 2 a 0 finale: vantaggio griffato da Trogu a cavallo della mezz'ora, poi Frau, a metà ripresa, chiude virtualmente la contesa.
Il Sinnai si aggiudica la stracittadina contro i cugini del La Pineta, di misura, con il punteggio finale di 3 a 2: i primi trovano la via del gol con Gianluca Concas, a segno allo scadere della prima frazione, poi il raddoppio di Gabriele Concas. Murru al 62' e Costa al 71' rimettono tutto in equilibrio, ma Mura, a 5' dal termine, trova l'allungo decisivo.