Salta al contenuto principale
Torres
Ultime 7 giornate: per i rossoblù 11 punti, per i bianchi solo 2

Il derby Torres-Olbia da tutto esaurito: pienone al Vanni Sanna

Sarà un derby da tutto esaurito: la sfida Torres-Olbia vedrà il Vanni Sanna senza un posto vuoto. A 48 ore dal match tutto sardo della serie C sono finiti i biglietti per assistere alla gara di domenica pomeriggio (ore 15.30) a Sassari, il popolo rossoblù ha risposto in modo equivocabile all'importante appuntamento che vede la squadra di Greco arrivare col pieno di autostima e convinzione dati dai sette risultati utili di fila e, soprattutto, col ricordo dell'ultimo match casalingo in cui è caduta l'ex capolista Siena. 

Sull'onda di quel successo e dei punti che Antonelli e compagni hanno conquistato in poco più di un mese di gare, la società ha lavorato è riiuscita ad ottenere ulteriori posti a disposizione dei tifosi. Ma, alle 19, è scatto il tutto esaurito e chi non riuscito a procurarsi il prezioso tagliando potrà vedersi il match in diretta streaming su Eleven e nella diretta gol di Sky. 

Due settimane fa l'antipasto della Coppa Italia giocato al Nespoli e finito con la vittoria per 2-1 dei bianchi che, in campionato, hanno ottenuto due soli pareggi nelle stesse sette giornate in cui la Torres conquistava 11 punti. Due stati d'animo diversi con la sconfitta di mercoledì in casa per 2-4 contro l'Ancona che ha portato il silenzio stampa in casa gallurese.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2022/2023
Tags:
10ª giornata