Gir E: alla San Marco Cabras basta Cossu; Bultei con le polveri bagnate, Bortigali corsaro contro il Borore
Il Sedilo piega la resistenza del Nurachi e continua a correre fortissimo; il Macomer cala il poker in casa della Busachese
Il Sedilo conquista la quarta vittoria in altrettante gare, grazie al 2 a 1 rifilato a domicilio al Nurachi nel testa-coda di giornata: vantaggio degli ospiti con Deligia nelle ultime battute della prima frazione, poi a dieci dal termine arriva anche il raddoppio firmato da Meloni. Di Franceschi, a segno in pieno tempo di recupero, il gol per i locali, ma ovviamente non basta.
Giornata da incorniciare anche per il Macomer, che si impone con un netto 4 a 2 in casa della Busachese: Saba al 19' sblocca il punteggio approfittando di uno svarione della difesa avversaria, al 33' però Zago rimette tutto in equilibrio, punendo la retroguardia ospite, apparsa non proprio impeccabile nell'occasione. Nella ripresa però il Macomer innesta le marce alte, con Saba che trova la sua personalissima doppietta e riporta in vantaggio i suoi, poi è il turno di Sanna, che scarica in porta una conclusione di rara potenza. Chiude la contesa la giocata d'altissima scuola di Uras, servito dallo scatenato Alberto Sanna. Per i locali, c'è solo la consolazione del secondo gol di giornata firmato da Ligas.
Successo di misura per la San Marco Cabras, che si impone, di fronte al proprio pubblico, ai danni del Norbello, con il punteggio finale di 1 a 0. Decide la sfida il calcio di rigore trasformato da Cossu al 66'.
Si chiude invece in parità, a reti bianche per il più classico degli 0 a 0 finali, la sfida tra la Nikeyon di Suni e il Bultei.
Vittoria in esterna per il Bortigali, 1 a 0 sul Borore: a segno Sannia, per il gol da tre punti, ad inizio ripresa.
La Folgore di Oristano fa il pieno di punti, e di soddisfazione, nella trasferta contro il Simaxis, sconfitto di misura con il risultato finale di 2 a 1: padroni di casa in vantaggio con Dessì al 25', ma Dore impatta per gli ospiti poco prima del riposo. Di Mura, al 48', il gol che vale per il definitivo sorpasso.
Poker interno per la Bolotanese, che non lascia scampo al malcapitato Allai: doppiette per Ghisu e Pisanu; di Piras l'unico gol per gli ospiti.