Gir E: il Siligo passa contro l'Olmedo, tris del Cus Sassari, Campanedda corsaro
Il Sennori ne fa quattro all'Ittiri Sprint e continua a correre: doppietta per Nuvoli; il Coghinas si aggrappa a Ferreira e non molla
Il Sennori non fa sconti e mette a segno la vittoria numero quindici in stagione, battendo di fronte al proprio pubblico, con un sontuoso 4 a 1, l'Ittiri Sprint: doppietta per bomber Nuvoli, in mezzo la rete di Piga, poi Carta chiude i conti a metà della ripresa, vanificando il gol di Porcheddu, per gli ospiti, alla mezz'ora.
Staccato di nove lunghezze c'è sempre il Coghinas, che non molla grazie alla vittoria strappata in casa del Codrongianos, con un netto 3 a 0 finale: mattatore del match è Ferreira, autore di una tripletta, con il primo gol al 35', il secondo al 60' e l'ultimo a 10' dal termine.
Giornata da incorniciare anche per il Siligo, che si impone con un netto 3 a 0 sull'Olmedo: pronti via e Mazoni apre le danze in favore dei suoi con una bella conclusione dal limite, passano appena 2' e Scotto raddoppia con una conclusione facile facile da pochi passi; nella ripresa arriva pure la rete firmata da Sanna, che ribadisce in rete la corta respinta di Lombardo sul tiro di Uwadiae. Da segnalare, per gli ospiti, un calcio di rigore fallito da Marceddu, che calcia sopra alla traversa.
Vittoria in esterna per il Cus Sassari, che passa con il punteggio di 3 a 0 in casa dell'Ottava. Universitari in vantaggio già al 10' grazie alla conclusione dalla distanza scoccata da Pastore, poi arriva il raddoppio di Mudadu. Nel finale di gara c'è gloria pure per Maxia. Da sottolineare la buona prova del portiere degli ospiti Satta.
Continua a correre forte anche il Campanedda, con il tris rifilato al San Giorgio Perfugas firmato da Finca, a segno al quarto d'ora, Mura e Muglia nella ripresa.
Vince in casa il Ploaghe, al cospetto del Monte Alma, con il punteggio di 2 a 0: sugli scudi Florenzano, con una doppietta e un gol per tempo.
Il Badesi si regala il poker nel match casalingo contro il Trinità: un autogol spiana la strada ai ragazzi di Serra, che poi raddoppiano con Scannicchio, a segno negli ultimi minuti della prima frazione; poco prima del riposo c'è spazio anche per la rete di Moretti, poi ad inizio ripresa Secchi arrotonda ulteriormente il punteggio.