Salta al contenuto principale
Taloro Gavoi
Partono i 7 gironi di Seconda ma saltano 15 gare

Il Taloro Gavoi può fare l'esordio già mercoledì 7 a Guspini, oggi non si gioca Stintino-Oschirese

Una buona notizia per il campionato di Eccellenza, che vede alleggerire il programma dei rinvii recuperando la sfida Guspini-Taloro Gavoi nel turno infrasettimanale del 7 ottobre. I gavoesi erano stati fermati dopo la gara di Coppa Italia contro la Nuorese per la positività di un calciatore che aveva preso parte all'incontro e hanno dovuto saltare la settimana da gare che si conclude oggi. Uscita dalla quarantena, la squadra di Mario Fadda si sta allenando e potrà fare, dunque, l'esordio in campionato nella trasferta di Guspini. Per mercoledì non si giocheranno solo Bosa-Arbus e Porto Rotondo-Li Punti.

 

Non si disputerà, invece, questo pomeriggio la sfida Stintino-Oschirese, in programma per la 2ª giornata del campionato di Promozione girone B e saltata all'ultimo per i problemi legati al Covid nell'Oschirese. Era già stata rinviata a data da destinarsi la sfida del girone A tra Villasimius e Tharros, con gli oristanesi che hanno terminato da qualche giorno la quarantena e sono pronti a riprendere i match ufficiali della stagione. 

 

Anche in Prima categoria, girone D, salta all'ultimo momento la sfida Cus Sassari-Sennori. Nello stesso raggruppamento non si giocherà anche Badesi-Pattada. Per il turno odierno sono dunque otto le sfide rinviate: insieme alle due appena ricordate non si giocano nel girone “A” Frassinetti Elmas-Nurri  e Seui Arcuerì-Gerrei; nel girone “B” Terralba F.Bellu-Santa Giusta; nel girone “C” Meana Sardo-Atletico Bono, Ollolai-Corrasi e Ruinas 81-Dorgalese.

 

Inizia oggi il campionato di Seconda categoria che rappresenta la fetta più grossa dei campionati regionali di calcio con i 7 gironi. Su 56 gare in programma per la prima giornata sono saltate altre tre gare dopo le 12 già rinviate nei giorni precedenti: nel girone “B” salta all'ultimo Perdaxius-Bindua dopo Sant’Anna Arresi-Gonnesa; nel girone “C” salta all'ultimo Atzara-Sorgono dopo Atletico FC Sanluri-Colonia Julia, Sardara 1983-Allai e Sini 2011-Lunamatrona; nel girone “E” non si giocano Narboliese-Tramatza 1972, Norbello-Sedilo e Sanverese-Aidomaggiorese; nel girone “F” non si giocano Bottidda-Burgos, Nulese-Bolotanese, Porto San Paolo-Orunese, Supramonte-Tuttavista Galtellì; nel girone “G” è saltata all'ultimo Montealma-Duospedes; nel girone “H” non si gioca Atletico Maddalena-Sorso 1930.

 

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2020/2021
Tags:
4ª giornata