Salta al contenuto principale
Massimiliano Mura, allenatore, Bonorva
L'ex Bonorva sostituisce Fadda passato all'Ossese

Il Taloro ha scelto la nuova guida: ecco Massimiliano Mura

Il Taloro apre un nuovo ciclo. Dopo aver salutato il tecnico Mario Fadda, passato all'Ossese dopo aver concluso un'esperienza di tre anni e mezzo ricca di soddosfazioni con l'apice toccato due campionati fa con la vittoria dei playoff regionali e il doppio confronto con la blasonata L'Aquila nel primo turno della fase nazionale, il club gavoese annuncia l'allenatore per la stagione 2023-24.

 

Si tratta di Massimiliano Mura, lo scorso anno alla guida del Bonorva nel girone C della Promozione e prima ancora tecnico della Macomerese che ha conteso la vittoria del campionato della Tharros insieme con il Tortolì, che arriva con tanto entusiasmo alla guida dei rossoblù per la stagione numero 24 di fila in Eccellenza. A completare lo staff di mister Mura ci sarà il vice Pietro Nughese e il preparatore dei portieri Giuseppe Acaccia mentre è confermato il fisioterapista Alessandro Ledda.

Il nuovo tecnico sarà subito impegnato nella costruzione della squadra che vedrà, rispetto agli ultimi anni, qualche novità a fronte di diverse conferme.

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2022/2023