Dopo il 4-1 col Tempio arriva l'inattesa decisione del tecnico
Il Tortolì vince la prima gara e perde l'allenatore: si dimette Marco Cossu
Dopo aver assaporato la gioia per la prima vittoria in campionato, il Tortolì perde il suo tecnico Marco Cossu. L'allenatore cagliaritano, infatti, ha rassegnato le proprie dimissioni al termine del successo per 4-1 contro il Tempio maturato con un grande secondo tempo in cui i rossoblù hanno ribaltato lo 0-1 della prima frazione segnando quattro gol con le doppiette di Delpiccolo e Menseguez.
Il club ogliastrino, dopo 4 giornate di campionato, si trova nel gruppone di cinque squadre al terzultimo posto a quota 4 e, in vista della gara di domani di Coppa Italia contro la Nuorese, dovrà ora affrontare questa inaspettata decisione avendo come opzione anche quella di affidare la squadra al vice Simone Criscuolo, che lo scorso anno fece da traghettatore dopo la decisione di sollevare dall'incarico Tore Mereu in attesa della nomina di Franco Giordano alla guida della prima squadra.
Il comunicato del club
«Il Tortolì Calcio 1953 rende noto di aver ricevuto, nella giornata di ieri, le dimissioni da parte dell'allenatore della Prima Squadra Marco Cossu.
Si ringrazia mister Cossu per il lavoro svolto alla guida dei rossoblù in questo breve arco temporale, con l'augurio di un buon prosieguo di carriera sia a livello professionale che umano».
