Salta al contenuto principale
SIDDI, GARAU, VACCA E CONCU VERSO IL BINGIA

Il Villaspeciosa insegue Luca Serra e Andrea Zucca. La Mediterranea cala il tris con Matteo Picciau

Ancora tante le voci di  "futsalmercato". Il Bingia Matta scatenato. Il Villaspeciosa muove i primi passi. Ottimi i movimenti della Mediterranea Cagliari.

 

 

Il Bingia Matta si può considerare sicuramente la regina del Mercato. I black di Claudio Zuddas pare abbiano una trattativa ben avviata per prendere Siddi, Garau, Vacca dall'Atiesse, e Paolo Concu dalla Marina.


Quartiere Marina, che con molta probabilità farà la Serie C2, rischia di perdere pezzi. Dopo Alessandro Mascia finito al Bingia Matta, anche Olla e Tavolacci sembrano in procinto di lasciare il club gialloblù. I primo pare interessi al Leonardo, mentre il capitano piace sia alla S.Paolo che alla Jasnagora.

 

Il mister Zedda, per rinforzare il Villaspeciosa vorrebbe l'esperienza di Luca Serra (Capoterra 2000) e i gol di Andrea Zucca (Atiesse). Ma rischia di perdere il gioiellino Michele Cara che piace al Santadi.

 

Atro colpo interessante per la Mediterranea Cagliari del Presidente Corrado Melis. Dopo gli innesti di Roberto Riva e di Riccardo Cocco, ecco il laterale Matteo Picciau in arrivo dal Capoterra 2000.

 

 

In questo articolo
Stagione:
2012/2013
Tags:
Serie C1
Mercato Del Calcio A 5 Sardo
Serie C2