Salta al contenuto principale
Jubanski non basta, il Cagliari incassa il quarto ko
Dal 2-0 al 2-2, poi la Lazio chiude 4-2

Jubanski non basta, il Cagliari incassa il quarto ko

Non cambia niente neanche dopo la sosta, per l’impegno della nazionale. Il Crocchias Cagliari rimedia la quarta sconfitta di fila nella difficile trasferta in casa della Lazio del tecnico D’Orto vogliosa di cancellare la pessima prestazione a Montebelluna contro la Marca nell'ultimo turno di campionato. La formazione rossoblù era priva di Serginho, ancora fermo da qualche settimana, e Rufine, per un fastidio al ginocchio. I biancocelesti passano immediatamente in vantaggio con Ippoliti dopo 2' di gioco, la gara sembra in salita per gli uomini di Diego Podda soprattutto quando il copione si ripete quando i rossoblù incassano il 2-0 ancora all'inizio delle ostilità nel secondo tempo (3') con Fornari. La reazione del Cagliari è rabbiosa e Jubanski, nel giro di 3', rimette le cose a posto con una splendia doppietta al 6’ e al 9’. La speranza di schiodarsi dallo “zero” in classifica viene frustrata dal controsorpasso laziale con Nuno al 13, mentre a fil di sirena Bernardi fissa il risultato sul 4-2 lasciando a secco di punti il Cagliari.

 

LAZIO: Bernardi, Lacquaniti, Alcaraz, Danieli, Giasson, Bacaro, Fornari, Ippoliti, Marchetti, Nuno, Fantecele, Patrizi. All. D’Orto.

CROCCHIAS CAGLIARI: Redivo, Asquer, Zancanaro, Mura, Barbarossa, Munoz, Cavalcante, Rufine, Cerutti, Ruggiu, Jubanski, Simbula. All. Podda.

ARBITRI: Fapore (L’Aquila) e Limone (Avellino).

RETI: 2’ pt Ippoliti, 3’ st Fornari, 6’ st e 9’ st Jubanski, 13’ st Nuno, 19’ st Bernardi

In questo articolo
Allenatori:
Stagione:
2010/2011
Tags:
Serie A1
4 Andata