Salta al contenuto principale
lotzorai
Girone D: tris del Cardedu, solo un pari tra Lotzorai e Amatori Jerzu

La Castor Tortolì continua a correre forte grazie alla quarta vittoria: decide Pisu; Sarrabese ok in casa della Bariese, goleada del Perdasdefogu

Ennesima vittoria in campionato per la capolista del girone Castor Tortolì, che centra il quarto successo in altrettante uscite grazie all'1 a 0 maturato nel confronto interno contro il Gairo: decide il match la rete siglata da Gabriele Pisu al 14' della prima frazione. Gli ospiti riescono a limitare il passivo grazie alle prodezze del loro numero uno Salis.
Al secondo posto, sempre staccata di due lughezze, insegue l'Accademia Sarrabese, che passa con un secco 2 a 0 in casa della Bariese: le reti, tutte nella ripresa, portano la firma di Concas e Cappai, a segno allo scadere.
Giornata all'insegna della goleada per il Perdasdefogu, che non lascia scampo al malcapitato San Giorgio Flumini, battuto tra le mura amiche con un larghissimo 7 a 1 finale: sugli scudi Pierpaolo Izzo, a segno con una tripletta; doppiette invece per Gian Luca Carta, Antonello Cabitza e Andrea Lai.
Turno positivo anche per il Cardedu, che non sbaglia nella sfida casalinga contro l'Escalaplano: Cotza illude gli ospiti siglando il momentaneo vantaggio, ma nella ripresa la doppietta di Lorrai e il punto messo a sego da Agus valgono per la rimonta e il sorpasso da applausi.
Si chiude invece in parità, con il punteggio di 1 a 1, il confronto tra Lotzorai e gli Amatori Jerzu: Gimmillaro porta in vantaggio i padroni di casa trasformando un calcio di rigore; nella ripresa arriva il gol di Demurtas che rimette tutto in equilibrio.
Secco 2 a 0 per l'Ilbono, che si impone in casa del Girasole: Monni, innescato bene da Vitale, batte Farinola con un pallonetto delizioso e firma il vantaggio al 22'. Marongiu salva il risultato per i suoi con due interventi prodigiosi, poi nella ripresa Murino, su assist ancora dell'ispiratissimo Vitale, chiude definitivamente il discorso.
Rinviata a data da destinarsi la sfida tra Triei e San Vito.

In questo articolo
Tags:
Seconda Categoria
Girone D