Salta al contenuto principale
Adama Diakitè, attaccante, Torres
I rossoblù non perdono da 10 turni, è assalto alla vetta

La super sfida Giugliano-Torres in diretta su Sportitalia

Avrà la ribalta nazionale il big-match di domenica 30 gennaio del girone G tra la capolista Giugliano e la vice capolista Torres. Saranno, infatti, le telecamere di Sportitalia a mandare in diretta tv alle 14.30 la sfida dello stadio “Alberto De Cristofaro” di Giugliano in Campania (NA) con telecronaca affidata a Emanuele Vento.

Un match ancora più affascinante dopo la vittoria odierna dei sassaresi di Greco nel recupero contro l'Afragolese che ha portato i rossoblù a due punti dai tigrotti sebbene con una gara in più giocata. La gara valida per la prima giornata di ritorno sarà trasmessa sul canale 60 del Digitale Terrestre e in HD sul canale 560. Live anche sull’app di Sportitalia scaricabile in modo gratuito su dispositivi IOS e Android.

Nella gara d'andata i campani di Ferraro si imposero 1-0 al Vanni Sanna con rete di De Rosa (leggi qui). Una sconfitta che confermò le difficoltà iniziali che affrontò il tecnico Greco nel processo d'amalgama di una squadra completamente nuova ma nelle ultime dieci partite disputate da Scotto e compagni sono arrivate otto vittorie e due pareggi con 20 reti segnate e 2 reti subite, entrambe segnate dal Latte Dolce nel derby sassarese. 

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
18ª giornata